Ragazzi come sapete su E92 troppo facilmente si rovinano le modanature in alluminio delle porte anteriori in quanto ci va a sbattere spesso la cintura di sicurezza o si strisciano per altri mille motivi (anelli etc etc)
Pensavo di rivestire le quattro "barre" in alluminio satinato (porte anteriori e le 2 posteriori) con questa pellicola :
http://www.ebay.it/itm/160525916949?ssPa...1585wt_952
Qualcuno e' esperto o sa maneggiare queste pellicole ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Purtroppo non sono esperto per niente di pellicole però anche sulla mia E92 le modanature sono sempre più rovinacchiate

Seguo con interesse e cmq ringrazio per la segnalazione
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Dalle foto dell'annuncio promette cose fantastiche !
Poi vi sono anche in titanio satinato per chi vuole dare un tocco veramente sportivo rispetto al classico carbonio ormai tamarrato in tutte le salse
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Bello in titanio satinato!
Il problema delle nostre E92 e' che le parti da coprire cavolo sono lunghissime e strette sacrificando metri .
Spero credo che il rotolo da 50cmx150cm basti per le 2 porte davanti, le due parti posteriori e magari avanzi per posacenere dietro che ho completamente strisciato per colpa mia
questo volendo usare alluminio satinato identico a quello di serie BMW
Per rifare TUTTO in titanio mi sa che serve mezzo kilometro di pellicola
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sono pienamente d'accordo con te!
L'allumunio satinato della bmw si riga solo a guardarlo!!!Non lo prenderò mai più in vita mia!!!