Mich Ha scritto:in realtà le 3 che abbiamo visto (in 20 min!!) non si sono fermate e non hanno fatto scendere nessuno...tutti sul ponte a guardare e stop!
percui i veneziani non ci guadagnano nulla, o meglio ci guadagnano solo pochi e forse neanche tutti veneziani 
Naaa, quando passano di lì è perchè arrivano o vanno via!!!
Ti assicuro che ci sono tour guidati a Venezia e volendo anche senza guida organizzati dalle compagnie ed è in quelle occasioni che si crea il Business.
Certo che il semplice passaggio porta "giovamento" solo a chi è sulla nave che si gode lo spettacolo di Venezia, ma le soste ci sono sempre con tanto di lunga discesa a terra per visite e shopping!!! 
Tonio Ha scritto:Naaa, quando passano di lì è perchè arrivano o vanno via!!!
Ti assicuro che ci sono tour guidati a Venezia e volendo anche senza guida organizzati dalle compagnie ed è in quelle occasioni che si crea il Business.
Certo che il semplice passaggio porta "giovamento" solo a chi è sulla nave che si gode lo spettacolo di Venezia, ma le soste ci sono sempre con tanto di lunga discesa a terra per visite e shopping!!! 
pochissime fanno sosta, la maggiorparte partono e arrivano dal porto di venezia, quindi la gente al massimo spende soldi nei bar del porto... infatti tutti i veneziani sono cotrarissimi al passaggio delle grandi navi, ci sono un sacco di comitati in merito.. proprio perche a loro non viene in tasca nulla! i soldi, come al solito, vanno nelle tasce del comune che concede il passaggio alla navi delle compagnie di crociera..
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
ippo Ha scritto:pochissime fanno sosta, la maggiorparte partono e arrivano dal porto di venezia, quindi la gente al massimo spende soldi nei bar del porto... infatti tutti i veneziani sono cotrarissimi al passaggio delle grandi navi, ci sono un sacco di comitati in merito.. proprio perche a loro non viene in tasca nulla! i soldi, come al solito, vanno nelle tasce del comune che concede il passaggio alla navi delle compagnie di crociera..
Non sò, io quando sono partito da Venezia con MSC per gli ospiti che già erano a bordo, erano previste escursioni a Venezia e la possibilità comunque di scendere per l'intera giornata a visitare in autonomia la città, per questo avevo scritto quanto sopra....... Forse altre compagnie non lo fanno allora...... 
Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Ora il traffico medio si sta dirottandolo in porto a Chioggia, già alcune navi da crociera attraccano da noi in Porto, per la gioia sempre del Comune e dell'Azienda del Porto
VOGLIO LA F.......15
Tonio Ha scritto:Belo, bello, bello!!!! mile_clap: mile_clap: mile_clap::razz:razz
La prossima Carlo mi racomando o a Settembre o a Giugno!!!!:dangerous 
[COLOR="purple"]Non potrà mai più esistere una prossima così  mi spiace
[/COLOR]
Jack Ha scritto:Bellissime foto e soprattutto già tanta nostalgia!!!
Ragazzi è stato tutto veramente stupendo mile_clap: mile_clap: [COLOR="purple"]
Dai tornate  ad_wall:[/COLOR]
extwingo Ha scritto:spettacolo di foto Simo e complimenti a Tutti mile_clap:
[COLOR="purple"]Quoto bellissime foto
[/COLOR]
Flash Ha scritto:ma che bello!  [COLOR="purple"]
Che ti perdesti  urprised_drool:[/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
VOGLIO LA F.......15
[COLOR="purple"]Ma un aspetto bello che mi ha fatto pensare è stato che tutti i partecipanti non mi abbiano mai chiesto i prezzi prima di confermare, son stato io ad avvisare del tutto, la ritengo una bellissima "fiducia" sia per i posti sia per il mio operato e ne sono felice
e vogliamo svelare anche agli altri che per vitto ed alloggio, a persona di 4 pasti ed una notte in Boscolo Hotel + favolosa ed esclusiva gita in barca, non avete speso più di 150 euro ?  [/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Ma un aspetto bello che mi ha fatto pensare è stato che tutti i partecipanti non mi abbiano mai chiesto i prezzi prima di confermare, son stato io ad avvisare del tutto, la ritengo una bellissima "fiducia" sia per i posti sia per il mio operato e ne sono felice 
e vogliamo svelare anche agli altri che per vitto ed alloggio, a persona di 4 pasti ed una notte in Boscolo Hotel + favolosa ed esclusiva gita in barca, non avete speso più di 150 euro ? [/COLOR]
Come si fa a non fidarsi dello Zio Carlo???
E poi meritava il tutto ampiamente!!!!
Ahahah Carlè preparati: c'è già chi vuole tornare! Non me lo dovevi scrivere dai tornate! Ti prendo in parola! 
Grazie grazie grazie di tutto
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
...
simone72
|