Giusto per rendersi conto che...
Allucinante:O:O...nessuna delle due bmw nostre ha l'antifurto....ma entrambe sono assicurate contro il furto......il chè è meglio che avere solo l'antifurtoWink!
  Cita messaggio
Ma qualche connettore da staccare nel cofano motore?
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
pota ma il ladro dove se la prende la chiave ???
  Cita messaggio
Su ebay o in bmw

Di solito prendono quelle di auto dallo sfascio e le riprogrammano.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Ma qualche connettore da staccare nel cofano motore?

Hai centrato l'obiettivo

In caso di soste in zone "sconosciute" secondo me si puo' staccare qualcosa...
Domani guardo in zona fusibili giusto un rele' o qualcosa che cmq non la metta in moto.

Mi hai ricordato quando 20 anni fa si usava staccare la calotta....
mmm me ne vado a fare la spesa portandomi con me una VANOS !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
...Alla fine un interruttore ben nascosto in abitacolo che stacca un positivo primario è ancora la più semplice, la meno costosa e la più efficace.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mi ricorda un signore del mio paese che aveva messo in vendita un Rexton nel piazzale di un distributore con il seguente cartello:

Per i signori ladri, l'auto è senza batteria quindi se proprio volete rubarla portatevene una

Tongue
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Mi ricorda un signore del mio paese che aveva messo in vendita un Rexton nel piazzale di un distributore con il seguente cartello:

Per i signori ladri, l'auto è senza batteria quindi se proprio volete rubarla portatevene una

Tongue

Big Grin.
  Cita messaggio
Un genio Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)