Genere: Uomo
Luogo: Marche
patone86 Ha scritto:...e di gente così posso farti una lista infinita
però pensaci, molta gente sta scelta la fa perchè "invogliata" da marketing/pubblicità/sentito dire.
è li che il codacons doveva puntare: ossia chiedere alle città e allo stato di sensibilizzare, e sarebbe CONCRETO e UTILE. cosi invece risulta una barzelletta, una notiziola che leggi e ti strappa un sorriso. ossia, l' intento provocatorio è buono, ma sfruttato come una vignetta umoristica su un giornale 
un eccesso quanto, come detto, chiedere la coatta soppressione di auto da euro 4 in giu come "favoleggiavo" prima. risibile.
Luogo: Lombardia
Auto: 220i F22 MSport
resunoiz Ha scritto:però pensaci, molta gente sta scelta la fa perchè "invogliata" da marketing/pubblicità/sentito dire.
è li che il codacons doveva puntare: ossia chiedere alle città e allo stato di sensibilizzare, e sarebbe CONCRETO e UTILE. cosi invece risulta una barzelletta, una notiziola che leggi e ti strappa un sorriso. ossia, l' intento provocatorio è buono, ma sfruttato come una vignetta umoristica su un giornale 
un eccesso quanto, come detto, chiedere la coatta soppressione di auto da euro 4 in giu come "favoleggiavo" prima. risibile.
....Perchè alla fin fine è male informata si può dire.
Sull'errore codacons poi ti do ragione in pieno.
resunoiz Ha scritto:però pensaci, molta gente sta scelta la fa perchè "invogliata" da marketing/pubblicità/sentito dire.
Si arrivati a questo punto e' folle na cosa del genere
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Patone, anche se mi ripeto, ma leggetevi bene l'articolo postato e pure la definizione su wikipedia....si parla di veicoli...con ció viene coinvolto qualsiasi mezzo!
Quindi l'azione del codacons è ancora peggio!
*diego* Ha scritto:Patone, anche se mi ripeto, ma leggetevi bene l'articolo postato e pure la definizione su wikipedia....si parla di veicoli...con ció viene coinvolto qualsiasi mezzo!
Quindi l'azione del codacons è ancora peggio!
ecco appunto....
Luogo: Abruzzo
sai anche tu che al momento non ci sono motorizzazioni alternative per il trasposrto pesante, quindi se levi i camion quella città rimarrà senza viveri in un paio di gg massimo.
PRENDIAMO AD ESEMPIO che venga appoggiata la richiesta del codacons. secondo me questa è una bozza, da cui, a momento debito, verrà estratta la definitiva con tanto di specifiche punto per punto. ossia escludendo appunto i mezzi pesanti.
ripeto, è un esempio abbastanza utopistico, ma questo è quello che potrebbe accadere.
quando venni citato in causa c'era una motivazione abbastanza generica, giusto come avvertimento, poi, in secondo momento mi hanno specificato per filo e per segno cosa volevano da me.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
patone86 Ha scritto:sai anche tu che al momento non ci sono motorizzazioni alternative per il trasposrto pesante, quindi se levi i camion quella città rimarrà senza viveri in un paio di gg massimo.
PRENDIAMO AD ESEMPIO che venga appoggiata la richiesta del codacons. secondo me questa è una bozza, da cui, a momento debito, verrà estratta la definitiva con tanto di specifiche punto per punto. ossia escludendo appunto i mezzi pesanti.
ripeto, è un esempio abbastanza utopistico, ma questo è quello che potrebbe accadere.
quando venni citato in causa c'era una motivazione abbastanza generica, giusto come avvertimento, poi, in secondo momento mi hanno specificato per filo e per segno cosa volevano da me.
Ma quella del Codacons è chiaramente una semplice, provocazione, che però ha il merito di sollevare il dibattito su un tema importante, e cioè che il FAP, se possibile, peggiora le cose. O si mette una cartuccia intercambiabile (ma lo smaltimento? E i costi?), oppure è davvero il caso di limitare il numero delle auto diesel in circolazione, soprattutto in città. Ormai è tempo delle ibride plug-in ed elettriche pure per i piccoli spostamenti, e se saremo fortunati, potremo ancora avere una vera auto da usare la domenica.
CMq vorrei vedere quanti TIR hanno il FAP.....
Penso a un 1%....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luogo: Lombardia
Auto: 220i F22 MSport
Franzzz Ha scritto:CMq vorrei vedere quanti TIR hanno il FAP.....
Penso a un 1%....
I camion penso siano cose a sè, gli Euro 5 di adesso usano l'AdBlue come additivo, sente quasi di amoniaca come odore all'avviamento a freddo, ma non saprei dire come funziona e cosa esce effettivamente dallo scarico.
patone86 Ha scritto:sai anche tu che al momento non ci sono motorizzazioni alternative per il trasposrto pesante, quindi se levi i camion quella città rimarrà senza viveri in un paio di gg massimo.
quando venni citato in causa c'era una motivazione abbastanza generica, giusto come avvertimento, poi, in secondo momento mi hanno specificato per filo e per segno cosa volevano da me. Non c'è bisogno di scaldarsi (spero di aver frainteso il maiuscolo che hai utilizzato che equivale ad urlare su un forum).
Stiamo solamente confrontando varie opinioni fra di noi.
Comunque sempre leggendo l'articolo postato si legge che la richiesta è già stata depositata con la dicitura "veicoli" per cui tutto il resto per ora è aria fritta imho...oltretutto con un pó di buon senso, come hai giustamente scritto anche tu, potevano già escludere i mezzi pesanti e quelli strumentali dalla richiesta....ma non l'hanno fatto.
Nella speranza che le citazioni ed i dati riportati dall'articolo risultino corretti.
|