beh....qua vicino a casa mia....il concessionario BMW ha chiuso baracca a burattini....e quindi ora se devo ordinare qualsiasi pezzo...mi tocca fare 45 km.
la conce era pressoché enorme....fra vendita e officina
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
Parlando tra il serio ed il faceto con Piero ed Albano venerdì sera menzionavo la possibilità che le immatricolazioni 2013 possano essere nell'ordine del milione tondo.
Penso purtroppo che non andrò molto lontano dalla realtà.
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Un valore molto reale
al massimo se sbagli e' solo perche' ci scappa qualche utilitaria in piu'
Ma la vera tragedia e' analizzare quel milione e vedere cosa viene venduto.....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Andras Ha scritto:Concordo ed aggiungo amaramente che non c'è mai equilibrio nelle cose, neppure un'apparentemente banale "via di mezzo".
Si è passati da un mercato del nuovo che si ostinava a immatricolare molto più di quanto la domanda fosse in grado di assorbire ad un crollo del genere.
Vedrai che i prossimo governo o dei finti moderati del berlusca o dei sinistroidi di bersani o del maledetto monti ci cacceranno su altra tasse su benzina e bollo in modo da dare il colpo di grazia....
Veramente qui fra poco conviene andarsene....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]