Settore dell'auto in crisi nera.
*diego* Ha scritto:Ecco cosa fanno i nostri governatori per aiutare il mercato dell'autoConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:!!
http://www.senzasoldi.com/risparmiare-so...-auto.html

Non capiscono proprio un beneamato c.....:X:X:X>Sad>Sad>Sad>Sad>Sad

Già il 40% era riduttivo in quanto 5 giorni su 7 l'auto aziendale viene utilizzata per lavoro e non per svago personale!!!Analiticamente parlando il 70% era corretto!

Ho letto anche io in questi giorni questa novita'.

Dire che e' ingiusto e' poco, sei costretto a muoverti con un'auto, anche perche' dai clienti non puoi mica andarci in furgone o robe del genere se devi fare rilievi, preventivi, ecc..... veramente assurda questa ulteriore penalizzazione!
simone72
  Cita messaggio
L'avevo letta nella proposta di legge sperando che si ravvedessero ma ovviamente non è successo
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ho letto anche io in questi giorni questa novita'.

Dire che e' ingiusto e' poco, sei costretto a muoverti con un'auto, anche perche' dai clienti non puoi mica andarci in furgone o robe del genere se devi fare rilievi, preventivi, ecc..... veramente assurda questa ulteriore penalizzazione!
Oltretutto guardate come funziona il resto d'europa rispetto a noi!!
http://www.aniasa.it/index.php/aniasa/en...ampa/4254/

drifting-doctor Ha scritto:L'avevo letta nella proposta di legge sperando che si ravvedessero ma ovviamente non è successo
Io ormai le speranze le ho perse tutte in questo stato di farabutti!
  Cita messaggio
Anche oggi il mattino di padova ci racconta come e' andato il WE di controlli auto :

Ora non vedendo piu' in giro auto di lusso (e chi le vuole piu' con monti ?) fra un po fermeranno pure le panda a Metano !

[Immagine: 2lsjv2d.jpg]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
E' cosa risaputa che il superbollo per vetture dai 250cv in sù sia stato pensato/ideato e quindi fortemente voluto da Monti in persona.
Penso sia quindi plausibile che quand'era uno studentello universitario un proprietario di una vettura sportiva si sia trombato la sua ragazza di allora nelle posizioni più complicate e lui li abbia beccati
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Questo e' un interessante articolo di oggi:

http://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e...d=AbhrSzGG
simone72
  Cita messaggio
Mah secondo me di gnocca proprio non ne ha vista ai tempi ed era invidioso sicuramente.

Monti fa il gradasso solo con noi italiani colpendoci alle spalle, basta guardare come si siede lui e come si siede il suo omologo.

Lui sembra un finocchio invertebrato mentre l'altro sotto ha due coglioni così e nei confronti diretti ha sempre quell'aria da ebete quando non guarda a terra.
E' chiaro che questo quando è all'estero è capace solo di abbassare il capo e dire solo si signore.

Quando l'ho visto al telegiornale, in quel filmato seduto come una checca, sinceramente ho provato imbarazzo nell'essere rappresentato da quella ameba.

[Immagine: Imprese-sei-accordi-Italia-Russia.-Monti...-reale.jpg]

Guardatelo a 0,26 come si siede un finocchione senza palle

[video=youtube;uFTLov94hBY]http://www.youtube.com/watch?v=uFTLov94hBY[/video]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Questo e' un interessante articolo di oggi:

http://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e...d=AbhrSzGG

Fanno di tutto per affondare il commercio e mettere in difficoltà chi lavora.

Semplicemente scandaloso......
  Cita messaggio
questa, nell'euforia di qualche giorno di riposo, me la ero persa!!
sono veramente deluso e incazzato. già il 40% era una emerita presa in giro, figuriamoci il 27,5%!!!
signori parliamoci chiaro: se uno può evadere compensa con qualcos'altro e fa bene a farlo. se uno invece non può evadere neanche uno spillo come me che ad esempio faccio il teorico consulente ma il pratico dipendente...lo prende nel culo lungo 2 metri e ogni anno di più!

in quanto ai finanzieri che fermano etc etc stendiamo un velo pietoso
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:E' cosa risaputa che il superbollo per vetture dai 250cv in sù sia stato pensato/ideato e quindi fortemente voluto da Monti in persona.
Penso sia quindi plausibile che quand'era uno studentello universitario un proprietario di una vettura sportiva si sia trombato la sua ragazza di allora nelle posizioni più complicate e lui li abbia beccati
Big Grin

Sicuro !
Me lo immagino mentre fissava i due contemplando le posizioni molto "tecniche" !!!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)