T. Loris Ha scritto:Mah secondo me di gnocca proprio non ne ha vista ai tempi ed era invidioso sicuramente.
Monti fa il gradasso solo con noi italiani colpendoci alle spalle, basta guardare come si siede lui e come si siede il suo omologo.
Lui sembra un finocchio invertebrato mentre l'altro sotto ha due coglioni così e nei confronti diretti ha sempre quell'aria da ebete quando non guarda a terra.
E' chiaro che questo quando è all'estero è capace solo di abbassare il capo e dire solo si signore.
Quando l'ho visto al telegiornale, in quel filmato seduto come una checca, sinceramente ho provato imbarazzo nell'essere rappresentato da quella ameba.
![[Immagine: Imprese-sei-accordi-Italia-Russia.-Monti...-reale.jpg]](http://www.businesspeople.it/var/ezwebin_site/storage/images/business/economia/imprese-sei-accordi-italia-russia.-monti-puntare-su-economia-reale-_36538/397522-1-ita-IT/Imprese-sei-accordi-Italia-Russia.-Monti-Puntare-su-economia-reale.jpg)
Guardatelo a 0,26 come si siede un finocchione senza palle
[video=youtube;uFTLov94hBY]http://www.youtube.com/watch?v=uFTLov94hBY[/video]
Oggi sei particolarmente BUONO Loris !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi dispiace , perchè fanno passare noi appassionati di automobili , come ricchi spendaccioni , ed evasori in primis !!!!!
Parliamo anche di altri collezionisti di altre cose , che spendono milioni, ma non ci pagano una tassa di proprietà per tutta la vita ogni anno con la scusa di usurare le strade ( quelle che si possono chiamare stade !!!!!) .
Come ho ripetuto più volte , sono un ignorante in materia, ma se non dai un domani alle persone difficilmente spendono !!!!
Sono fermamente convinto che se ci lasciassero tutte le tasse che paghiamo ogni mese le spenderemmo di sicuro, facendo girare soldi e alzando la produttività !!!
Però come si suol dire allo stato stanno più tranquilli oggi con un uovo che con una gallina domani !!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
CMQ c'e' chi ancora se la passa bene e non e' nemmeno tanto sveglio.....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
secondo voi, con la crisi che il settore sta attraversando, che sconto è possibile ottenere sul nuovo bmw senza dare dentro permute?
Dipende dall'auto secondo me
Per un 328i sport ad esempio ho visto sconti del 13% mentre su quelle gia' targate anche un 20%
[SIGPIC][/SIGPIC]
Andras Ha scritto:Stando col le pezze al culo come stanno o raddoppiano quegli sconti o per quel che mi riguarda si possono preparare a sfamarsi mangiandosele quelle auto

Siamo sempre al solito discorso :
c'e' chi fa forti sconti e vende 2 auto in piu' chi invece vuole tenersi i grossi margini sacrificando sul numero vendite .
Credo che dato il mercato al di la della crisi, in forte saturazioni di auto usate, semestrali e km0 un conce preferisca vendere meno ma tenersi i grossi margini.
La crisi e' molto complessa e se fossi un concessionario oggi davvero non saprei cosa fare.
Di sicuro ho notato che i prezzi dei ricambi/tagliandi si sono alzati di uno sproposito (pommello cambio 160 euro, modanatura alluminio porta e92 100 euro, 85 euro/ora lavoro)
Credo che vogliano ora guadagnarci in questa direzione....
[SIGPIC][/SIGPIC]