strattonamento e tentativo di spegnimento: benzina sporca?
Per me la lancetta del serbatoio ti ha indicato male quanta benzina avevi dentro in realtà!probabilmente la riserva era già iniziata,e la pompa ti ha pescato un attimo aria!se te lo dovesse rifare anche con serbatoio pieno o a metà,potrebbe essere la pompa della benzina che sta partendo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Per me la lancetta del serbatoio ti ha indicato male quanta benzina avevi dentro in realtà!probabilmente la riserva era già iniziata,e la pompa ti ha pescato un attimo aria!se te lo dovesse rifare anche con serbatoio pieno o a metà,potrebbe essere la pompa della benzina che sta partendo!

addirittura -_-

faccio 100 km, nessun problema. ieri sera torno in Ancona, STESSO PUNTO E STESSA ORA, lo rifà uguale. stavolta però col serbatoio quasi pieno.

stamen altri 40km, come nulla fosse. sigh.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ripossessed!!!
A questo punto direi che può essere ragionevole la teoria della pompa benzina .. prova a vedere in altre situazioni analoghe (prove empiriche a questo punto)
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Mamma mia Resu ma che macchina hai preso? :O Big Grin Christine?
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Ripossessed!!!
A questo punto direi che può essere ragionevole la teoria della pompa benzina .. prova a vedere in altre situazioni analoghe (prove empiriche a questo punto)

che cojoni. comunque spero de riuscire a fare na diagnosi, qualcosa me dirà...
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:addirittura -_-

faccio 100 km, nessun problema. ieri sera torno in Ancona, STESSO PUNTO E STESSA ORA, lo rifà uguale. stavolta però col serbatoio quasi pieno.

Che sia la pompa a questo punto sembra molto plausibile...
  Cita messaggio
sapete cosa pensavo? e se fosse sporco il debimetro? considerando che ho staccato quei tubi 2-3 volte negli ultimi mesi, pulito l' airbox che era pieno di zozzeria, fatta girare senza filtro dell'aria per scaldarla quando ho cambiato i tubi che passavan li sotto....
  Cita messaggio
mmmh ... il debimetro sporco ti darebbe (come da a me) la sensazione di seghettato a basso regime, ma la darebbe sempre.
Oltretutto, se mai ti venisse in mente, lascia perdere la pulizia, se è sporco si cambia, pulirlo per varie ragioni fa peggio
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:addirittura -_-

stesso punto?
sicuro?
e solo lì lo fa?

ricordo il caso di un utente che aveva lo stesso problema; quando percorreva una certa strada (solo quella), ad un certo punto (sempre lo stesso) la macchina strattonava e tendeva a spegnersi.
alla fine era l'antifurto che, forse a causa di qualche interferenza, scattava staccando la pompa benzina.

prova, se puoi, a evitare quella strada, e vedi se te lo fa ancora.
  Cita messaggio
machisonoio Ha scritto:stesso punto?
sicuro?
e solo lì lo fa?

ricordo il caso di un utente che aveva lo stesso problema; quando percorreva una certa strada (solo quella), ad un certo punto (sempre lo stesso) la macchina strattonava e tendeva a spegnersi.
alla fine era l'antifurto che, forse a causa di qualche interferenza, scattava staccando la pompa benzina.

prova, se puoi, a evitare quella strada, e vedi se te lo fa ancora.

ho fatto 200 km in giro, solo li stesso quartire, raggio un km
-_- stasera torno a casa, direzione opposta, penso di finire il pieno sto week.

mmazza oh...sarebbe da chiamare capitan ventosa Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)