In ogni caso io attendo le elezioni. Magari qualcuno rinsavisce e tassano le proprietà in base al prezzo d'acquisto.........sai che risate per i possessori di auto da 100k ma con pochi cavalli!!!!!!!!!
Pippo///M3 Ha scritto:In ogni caso io attendo le elezioni. Magari qualcuno rinsavisce e tassano le proprietà in base al prezzo d'acquisto.........sai che risate per i possessori di auto da 100k ma con pochi cavalli!!!!!!!!!
Io infatti sto aspettando questo.
Ma da come vedo le cose io e pensando agl'ultimi 20 anni dove sia prodi che tremonti che monti hanno sempre messo mano al bollo per andare in peggio credo che il quarto testa di c. che fara' il ministro fara' ancora peggio.
Per il resto siamo l'unico paese dove una Nissan GTR costa usata 40.000 euro e ne paga 10.000 di bollo....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
ah si qua entro l'estate ne vedremo delle belle secondo me.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Avete visto i nuovi cruscotti 2013 di bmw ?
[video=youtube;_0D-Foc1D0U]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_0D-Foc1D0U#![/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Costa un pó di più di 40 mila?
Franzzz Ha scritto:Purtroppo le M ora devono competere con RS5 o GTR o Maserati tutte con motori V8 turbo.....
Il tempa per tutti e' restare entro i 3.5/4.0 di cilindrata e tirar fuori oltre 400cv.
Audi al momento se non erro il TOP con l'imminente RS6 4.0cc da 560 cv e la GTR con il suo 3.8 che spacca tutti.....
A me pare che l'attuale l'rs5 monta un aspirato.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]