knightofstjohn Ha scritto:Grazie, sono commosso....:evil2: hahahahahahahaha
Se dici cose giuste le quoto, e da ex di settore
patone86 Ha scritto:perdonami, che intendi?
Mi spiego meglio: quando è stato sollevato il problema al locatore se l'impianto fosse a norma o no, mi è sembrato di capire che molto frettolosamente sia stato affermato che fosse tutto a posto, senza però fornire la documentazione adeguata richiesta. Quindi, magari mi sbaglio, però credo che con questi tipi di locatori bisogna muoversi con molta cautela, anche perchè il 99% delle volte sono persone consigliate da inesperti: ecco perchè ho scritto quella cosa.
Tennic, secondo me, è totalmente dalla parte della ragione: è un tecnico del settore, quindi con una raccomandata a/r fa presente alla proprietaria il fatto, precisando che se entro e non oltre tot giorni non farà intervenire un tecnico che certifichi le sue remore, si muoverà secondo quello che il decreto ministeriale prevede. Ci scommetto quello che vuoi che si muoverà: ma c'è di più. Se nel contratto, o nella proposta, è riportato che gli impianti sono a norma addirittura si può impugnare, tramite legale, il contratto e comunque, dove non riportato sia nella proposta sia nel contratto, in mancanza di certificazione è sempre il locatore il responsabile, ecco perchè ho consigliato di NON TOCCARE NULLA!!!
Perchè andarsi ad incasinare la vita quando la possiamo semplificare?
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
knightofstjohn Ha scritto:Mi spiego meglio: quando è stato sollevato il problema al locatore se l'impianto fosse a norma o no, mi è sembrato di capire che molto frettolosamente sia stato affermato che fosse tutto a posto, senza però fornire la documentazione adeguata richiesta. Quindi, magari mi sbaglio, però credo che con questi tipi di locatori bisogna muoversi con molta cautela, anche perchè il 99% delle volte sono persone consigliate da inesperti: ecco perchè ho scritto quella cosa.
Tennic, secondo me, è totalmente dalla parte della ragione: è un tecnico del settore, quindi con una raccomandata a/r fa presente alla proprietaria il fatto, precisando che se entro e non oltre tot giorni non farà intervenire un tecnico che certifichi le sue remore, si muoverà secondo quello che il decreto ministeriale prevede. Ci scommetto quello che vuoi che si muoverà: ma c'è di più. Se nel contratto, o nella proposta, è riportato che gli impianti sono a norma addirittura si può impugnare, tramite legale, il contratto e comunque, dove non riportato sia nella proposta sia nel contratto, in mancanza di certificazione è sempre il locatore il responsabile, ecco perchè ho consigliato di NON TOCCARE NULLA!!!
Perchè andarsi ad incasinare la vita quando la possiamo semplificare? 
Ha detto frettolosamente che era tutto ok, ma se però volevo la messa a terra, potevo fare richiesta per essere autorizzato ad effettuare il lavoro, e poi avrei dovuto fornire la certificazione a loro  mile_clap:
Quindi, è a norma ma se voglio fare il lavoro posso farlo, previa autorizzazione? Un po un controsenso 
Poi, faccio il lavoro che compete loro, me lo faccio certificare (e dovrebbe esserlo già), e faccio avere a loro il certificato
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
patone86 Ha scritto:che dovrebbero già avere :neutral_doh:
Giusto
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
praticamente, in 4 semplicissime parole ''è tutto 'n ghezzo''.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
patone86 Ha scritto:praticamente, in 4 semplicissime parole ''è tutto 'n ghezzo''.

|