Cerco bmw z4 e85
Quanto alle garanzie evitate la "motivo servizio" ( capisc'a me Wink ) non pagano quasi nulla e la rifilano pure certi conce ufficiali
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Quanto alle garanzie evitate la "motivo servizio" ( capisc'a me Wink ) non pagano quasi nulla e la rifilano pure certi conce ufficiali
che roba è:?:?
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Eccomi qua, avuto mercedes SLK 200 Kompressor e mercedes SLK 320 V6.

Dopo di che sono passato ad una Z4 3.0i e attualmente Z4 ///M.

La SLK è decisamente meno reattiva ma è comunque una buona macchina imbarazzante la differenza tra la 200 e la 320 sembrano due mondi diversi nonostante la poca differenza di cavalleria (ndr io avevo la prima serie con più di 190 cv).

Il passaggio da SLK a Z4 è stato molto appagante anche qui la differenza in cavalli non era poi molta, circa 20 in più ma la senzazione era che ne avesse almeno un centinaio in più. Telaio e assetto molto più sportivi e come dici tu un'auto da passeggio contro un'auto sportiva.

Il passaggio alla ///M, nonostante i 100 cvalli in più, l'ho avvertito meno! Questo vuol dire che già 230 cv su strada fai fatica a metterli giù e che la Z4 normale è già molto sportiva.

Io farei uno sforzo e andrei di 3.0i 230 cv non la 260 che ti costa di bollo in più per niente...
Tu che hai avuto sia slk che la z4 come posto di guida e comodità dei sedili cosa è meglio???
  Cita messaggio
Come comoditá di seduta e regolazioni siamo li, preferisco l'impugnatura del volante Z4 che ha la corona piú grossa. La vera differenza é che in SLK si sente meno aria in abitacolo man mano che aumenta la velocità. La Z4 è piú grsnde internamente.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Come comoditá di seduta e regolazioni siamo li, preferisco l'impugnatura del volante Z4 che ha la corona piú grossa. La vera differenza é che in SLK si sente meno aria in abitacolo man mano che aumenta la velocità. La Z4 è piú grsnde internamente.

grazie mille delle info!! ma tu avevi il frangivento sia Su slk che la z4? io con la z3 già a 80 all'ora si creava una turbolenza pazzesca:-) non avevo il frangivento però
  Cita messaggio
carloz4 Ha scritto:grazie mille delle info!! ma tu avevi il frangivento sia Su slk che la z4? io con la z3 già a 80 all'ora si creava una turbolenza pazzesca:-) non avevo il frangivento però

Si frangivento su tutte, a finestrini chiusi sulla SLK piú forte si andava e piú dietro staccava la turbolenza e ti permetteva di viaggiare forte per farecchi chilometri invece con la Z4 piú spingi e piú senti le turbolenze...
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Si frangivento su tutte, a finestrini chiusi sulla SLK piú forte si andava e piú dietro staccava la turbolenza e ti permetteva di viaggiare forte per farecchi chilometri invece con la Z4 piú spingi e piú senti le turbolenze...
e io che speravo che con la z4 di dare addio alle turbolenze nell'abitacoloSmileSmileSmile
  Cita messaggio
carloz4 Ha scritto:e io che speravo che con la z4 di dare addio alle turbolenze nell'abitacoloSmileSmileSmile

Non sono insopportabili sia chiaro, SLK ne ha meno, ma la Z4 se le fa perdonare con tutto il resto altrimenti sarei tornato Mercedes invece di farmi una seconda Z4 Wink
  Cita messaggio
Carlo, inutile girarci attorno, la tua prossima auto sara' una Z4. Altrimenti ti saresti chiamato carloSLK Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Big GrinBig Grin giustoConfusedmile_clap:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)