Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
oggi ho verificato utilizzando un cacciavite , in pratica il ticchettio si estende su tutta la lunghezza della testata , mentre la parte del vanos solo un leggero rumore di organi meccanici in movimento, ma nulla a che vedere col ticchettio ..
ps. questa tecnica è molto efficace per idividuare i rumori anomali nel motore , non pensavo !
a sto punto torno sulle punterie.
cambia olio e vedi come evolve.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
prova il tunap è molto valido come pulitore
Gran motore E36 quando l'ho demolita a 303k perche ormai era sfasciata come interni e carrozzeria causa i vari pali che prendevo per strada l'unica cosa in cui non o messo mano e' stato proprio il motore .Non sono mai rimasto appiedato una volta nemmeno quando cozzavo>

pero mi son divertito un sacco

.
Anche la mia aveva un rumore simile vicino ai 250k pero ricordo che cambiavo l'olio e quasi non si sentiva piu.Facevo tagliandi ogni 10k
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
sulla mia ho sempre fatto i cambi olio a circa 20- 25.000 km,
oggi sono passato da un' autoricambi , avevano l'arexons , ho preso quello , adesso devo comprare l'olio , sto pensando al mobil 1.
del castrol magnatec non ne voglio più sapere, penso che sia per quello che il tappo olio del mio motore sia sporco di incostazioni rossicce..
:O :O :O :O :O :O
io l'ho appena preso il magnatech
:O :O :O :O :O :O
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA