Ecco il mio ferro
il buco della scritta ''drivers'' blu su fondo nero. non si vede bene, vedi solo i caratteri bianchi Wink

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Hai ragione stava meglio tutto bianco.So stato 10 minuti a cercare il buco nella carrozzeria ma dalla foto non si vedevaSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:Bellissima anche di profilo complimenti Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

grazie ! Confused

SventaP...A Ha scritto:Hai ragione stava meglio tutto bianco.So stato 10 minuti a cercare il buco nella carrozzeria ma dalla foto non si vedevaSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

..e meno male che non si vede Smile Mrgreen buchi nella carrozzeria non ne voglio Big Grin
  Cita messaggio
Ciao cbr!! splendida la tua e36! non hai video del sound? magari si e io non li vedo dall'ufficio Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC] 320i e92 zarropouerendpenic.
  Cita messaggio
grazie Tizy !

video del sound non ne ho, solo uno del vano motore, ma si sentono solo le punterie urlare Big Grin
  Cita messaggio
oggi mi sono dedicato al primo step per la pulizia interna motore ( parti lubrificate )

come da procedura ho scaldato per bene il motore , poi ho immesso mezza tolla di prodotto , quindi riavviato il motore e tenuto al minimo per 10 mimuti , dopo aver arrestato il motore ho subito svitato il tappo per lo scolo e tolto completamente l'olio e sostituito il filtro .

osservando l'olio scendere ho notato che era si scuro ma non presentava sporco di morchie o schifezze varie , cecco qualche foto :

[Immagine: olio012.jpg]

[Immagine: olio018.jpg]

continua..
  Cita messaggio
anche il filtro olio dopo il trattamento non mi sembra particolarmente intasato :

[Immagine: olio025.jpg]

[Immagine: olio028.jpg]

questa è la sede dove alloggia il filtro , anch'essa pulita :

[Immagine: olio024.jpg]
  Cita messaggio
l'unica cosa da segnalare è che nell'olio vecchio travasato nella vaschetta , si sono formate delle piccole parti schiumose di color rossiccio , classco colore del castrol magnatec ..

[Immagine: olio014.jpg]
  Cita messaggio
ma non dovevi cambiarlo il 4 l'olio?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:ma non dovevi cambiarlo il 4 l'olio?

infatti , il 4 farò il secondo step, utilizzo il resto del prodotto pulente e cambio di nuovo olio , metterò il valvoline , quello che ho messo adesso è un olio esso 10w40 preso al supermercato a 4 lire ..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)