21-10-2012, 08:06
aahhh, oooccchei
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
|
Ecco il mio ferro
|
|
13-11-2012, 23:41
aggiorno la prima pagina , in quanto le punterie non sono da cambiare , meno male un lavoro del genere mi sarebbe costato quasi il valore dell'auto
31-12-2012, 14:16
15-07-2013, 21:52
aggiorno ultimi lavoretti di manutenzione :
sostituite due bobine sostituiti tutti i tubi in gomma benzina presenti nel vano motore sostituito olio freni . sostituiti silent block con quelli rinforzati in teflon.
19-07-2013, 01:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-2013, 01:37 da cbr.72.)
no non sono i powerflex ma sono simili , questa volta ho fatto fare tutto dal meccanico e non so di che marca sono i silent.
vi racconto anche una mia piccola disavventura , al momento del ritiro dell'auto ho trovato un bel bollo proprio in mezzo al cofano motore ! > in pratica stavano facendo dei lavori di manutenzione sul tetto dell'officina e un detrito è caduto proprio sulla mia bmw che si trovava parcheggiata fuori , questo è accaduto poco prima che io arrivassi , il titolare dell'officina gentilmente si è scusato dell'accaduto e mi ha assicurato che avrebbe fatto riparare il danno da un carrozziere , oggi dopo il lavoro ho ritirato l'auto , la riverniciatura sul cofano sembra fatta bene , anche guardando contro luce non si vede più traccia del bollo, però dopo aver portato a casa la macchina mi sono accorto che sulla portiera dx sotto lo specchietto c'è una grossa sfumatura ruvida al tatto , domani sera la riporterò dal mecc . speriamo bene ..
10-12-2013, 00:12
ecco un'altro aggiornamento sulla manutenzione ,
questa volta mi ha mollato l'alternatore ,e questo scherzetto l'ho pagato 280 euro , l'alternatore non l'ho sostituito ma l'ho fatto rigenerare da un'elettrauto che fa questi tipi di lavori. adesso però sembra che qualche altra bobina inizia a dare noie , inoltre il cambio è diventato duro , a volte fatico ad inserire le marce , forse è sufficente solo un cambio olio del cambio, ( scusate il gioco di parole ) per risolvere, beh.. poi vedrò cosa fare .
10-12-2013, 13:32
quoto il Presidente! Vedrai Mario che con un cambio olio migliora moltissimo!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
06-04-2014, 01:21
ragazzi vi presento la nuova arrivata a casa ,
cercavo un'auto con dimensioni compatte , con un buon compromesso tra consumi e prestazioni , possibilmente TP e possibilmente BMW senza spendere un'esagerazione , ho scelto questa 120d E87 del 2006 , allestimento M sport , colore tanto per cambiare : ovviamente nero ,( black sapphire metallic ) . ecco qualche foto : [ATTACH=CONFIG]7813[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7814[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7815[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7816[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7817[/ATTACH] |