Ecco il mio ferro
aahhh, oooccchei

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
aggiorno la prima pagina , in quanto le punterie non sono da cambiare , meno male un lavoro del genere mi sarebbe costato quasi il valore dell'auto Big Grin
  Cita messaggio
dirty style Big Grin :

[Immagine: sporco009.jpg]

[Immagine: sporco019.jpg]

[Immagine: sporco002.jpg]

[Immagine: sporco001.jpg]
  Cita messaggio
aggiorno ultimi lavoretti di manutenzione :

sostituite due bobine

sostituiti tutti i tubi in gomma benzina presenti nel vano motore

sostituito olio freni .

sostituiti silent block con quelli rinforzati in teflon.
  Cita messaggio
Powerflex?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
no non sono i powerflex ma sono simili , questa volta ho fatto fare tutto dal meccanico e non so di che marca sono i silent.

vi racconto anche una mia piccola disavventura ,

al momento del ritiro dell'auto ho trovato un bel bollo proprio in mezzo al cofano motore ! >Sad in pratica stavano facendo dei lavori di manutenzione sul tetto dell'officina e un detrito è caduto proprio sulla mia bmw che si trovava parcheggiata fuori , questo è accaduto poco prima che io arrivassi ,

il titolare dell'officina gentilmente si è scusato dell'accaduto e mi ha assicurato che avrebbe fatto riparare il danno da un carrozziere ,

oggi dopo il lavoro ho ritirato l'auto , la riverniciatura sul cofano sembra fatta bene , anche guardando contro luce non si vede più traccia del bollo, però dopo aver portato a casa la macchina mi sono accorto che sulla portiera dx sotto lo specchietto c'è una grossa sfumatura ruvida al tatto , domani sera la riporterò dal mecc . speriamo bene ..
  Cita messaggio
ecco un'altro aggiornamento sulla manutenzione ,

questa volta mi ha mollato l'alternatore ,e questo scherzetto l'ho pagato 280 euro , l'alternatore non l'ho sostituito ma l'ho fatto rigenerare da un'elettrauto che fa questi tipi di lavori.

adesso però sembra che qualche altra bobina inizia a dare noie , inoltre il cambio è diventato duro , a volte fatico ad inserire le marce , forse è sufficente solo un cambio olio del cambio, ( scusate il gioco di parole Smile Mrgreen ) per risolvere, beh.. poi vedrò cosa fare .
  Cita messaggio
Generalmente cambiando l'olio migliora molto Smile
simone72
  Cita messaggio
quoto il Presidente! Vedrai Mario che con un cambio olio migliora moltissimo!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
ragazzi vi presento la nuova arrivata a casa ,

cercavo un'auto con dimensioni compatte , con un buon compromesso tra consumi e prestazioni , possibilmente TP e possibilmente BMW senza spendere un'esagerazione ,

ho scelto questa 120d E87 del 2006 , allestimento M sport , colore tanto per cambiare : ovviamente nero ,( black sapphire metallic ) .

ecco qualche foto :

[ATTACH=CONFIG]7813[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7814[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7815[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7816[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7817[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)