Ecco il mio ferro
bella Mario!! la E87 è la più bella delle 1 e poi va. questa va. a me è sempre piaciuta. complimenti! Big Grin
  Cita messaggio
Bella Marione Big Grin

Love is in the iPad Air

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Wow che cambiamento! Complimenti Mario! Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Venerdì sera non puoi mancare dalla Fernanda! Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
yeeeeeeah Mario! Complimenti!! Spero però che tieni anche il ferrovecchio! Big Grin
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic55_2.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
grazie a tutti ! Big Grin

nel frattempo non ho resistito alla tentazione e ho già ordinato un modulo aggiuntivo per la centralina Big Grin , ho preso il CR7pro della CnTech , dovrebbe arrivarmi a giorni ,

mentre riguardo al mio amato ferrovecchio , anche se non è proprio la scelta migliore per il portafogli ho intenzione di tenerlo , tra l'altro funziona ancora benissimo, inoltre ho sempre eseguito scrupolosamente la manutenzione che richiede , da poco ho sostituito l'olio del cambio , l'olio del differenziale e le due sonde lambda .

le lambda erano proprio da cambiare infatti adesso il motore va decisamente meglio, gira come un'orologio svizzero, come fosse nuovo !... la 320i non posso venderla !Smile Mrgreen

grazie Simone per l'invito! per venerdì mi piacerebbe , ma sarà dura esserci , finisco alle 18,30 di lavorare e mi sa che non riuscirei ad arrivare in tempo .
  Cita messaggio
Il ferro vecchio va tenuto! Wink

Pr venerdì' sera, se parti alle 18:30 la vedo dura arrivare per tempo Sad
simone72
  Cita messaggio
Grande Mario! Bella bella bella e complimenti!! Confusedmile_clap: E' un'auto che suscita ricordi anche in me....
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
oggi finalmente è arrivato il modulo aggiuntivo per la centralina , appena tornato a casa dal lavoro, preso dalla curiosità non ho voluto perdere tempo e mi sono messo subito a montarlo ,

il connettore rail è stato molto semplice da collegare, mentre quello map. ( sensore turbina ) è risultato un po rognoso in quanto è situato nella parte posteriore del motore , lato abitacolo , quindi scomodo da raggiungere , ma niente di impossibile anche per chi non ha molta esperienza come me , in 30 minuti ho fatto tutto . ho scattato anche qualche foto , magari poi posto un veloce reportage.

il modulo è arrivato già regolato con una configurazione standard.. ed io l'ho lasciato così com'è .

beh per ora ho fatto solo qualche km per provare , ma le sensazioni sono positive , si sente subito la differenza, il motore adesso spinge di più e sale più velocemente di giri ..molto bene.
  Cita messaggio
molto bene si! Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)