Ecco il mio ferro
patone86 Ha scritto::O :O :O :O :O :O

io l'ho appena preso il magnatech

:O :O :O :O :O :O

beh, la mia è una supposizione , ho visto che altri utenti lamentano di incrostazioni simili sul tappo e utizzano -utilizzavano quell'olio, poi la certezza che sia quello non c'è, forse è solo una coincidenza ..
  Cita messaggio
lo farò durare poco allora. mo che ce l'ho lo metto.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
..e non può mancare una foto con la stiscia drivers sul parabrezza Big Grin :

[Immagine: ottobre018.jpg]
  Cita messaggio
io l'ho messa dietro.

devo inventarmi qualcosa per far risaltare la scritta ''drivers'', in blu non si vede proprio. specialmente sul nero poi.

Cita messaggio
l'ho vista all'interclub la tua, l'adesivo ci sta bene anche sul vetro dietro ,

secondo me sul nero più che altro risaltano troppo le scritte bianche .
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:..e non può mancare una foto con la stiscia drivers sul parabrezza Big Grin :

[Immagine: ottobre018.jpg]

Bellissima,mi son divertito una cifra con questa macchina gli specchietti non sono originali pero'Smilece l'hai una foto di profilo?
Anche io voglio la striscia drivers sul parabrezzaSmile a chi la devo chiedere?
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:Bellissima,mi son divertito una cifra con questa macchina gli specchietti non sono originali pero'Smilece l'hai una foto di profilo?
Anche io voglio la striscia drivers sul parabrezzaSmile a chi la devo chiedere?

grazie !

gli specchietti sono originali , è una delle ultime e36 ( 1998 ) che avevano prodotto , e le vendevano già allestite così Smile

per la stiscia puoi chiedere al presidente Big Grin
  Cita messaggio
..ed ecco la foto di profilo :

[Immagine: ottobre002.jpg]
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:l'ho vista all'interclub la tua, l'adesivo ci sta bene anche sul vetro dietro ,

secondo me sul nero più che altro risaltano troppo le scritte bianche .

ma almeno si leggono Big Grin

da dietro si vede BMW __________ CLUB ITALIA.

bruttino quel buco :S

Cita messaggio
Bellissima anche di profilo complimenti Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Che buco?
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)