le hakkapelita sono costose ma sono anche micidiali.
le diamond green non le ho mai sentite o provate..dovresti far da cavia, ma sono delle ricostruite. contro cui non ho nulla, ho sempre avuto curiosità di provarle, di solito hanno mescola molto morbida, per cui ho paura che mi durerebbero poco e soffrirebbero le alte temperature
Mi hai convinto... vai di hakkapelita R allora!
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
Io ho le nokian wr g2 della tua stessa misura e fanno letteralmente SCHIFO!!!!Su bagnato sono pericolosissime!!Su neve ho avuto qualche problemino (qualche sottosterzo prima dei tornanti sotto piena bufera di neve......risolto creando volontariamente un pendolo ad ogni entrata in curva:razz) ma non mi hanno mai lasciato a piedi..
Ragazzi decidetevi! Io opto le hakkapelita R..
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
*diego* Ha scritto:Io ho le nokian wr g2 della tua stessa misura e fanno letteralmente SCHIFO!!!!Su bagnato sono pericolosissime!!Su neve ho avuto qualche problemino (qualche sottosterzo prima dei tornanti sotto piena bufera di neve......risolto creando volontariamente un pendolo ad ogni entrata in curva:razz) ma non mi hanno mai lasciato a piedi..
Io mi sono sempre trovato bene con le wr g2.... Misura 225/40-18
Bmw 135i: Jb4 Map.5, Dps, IC, BMS Dual Cone Intake, Goodridge Brake Lines, Motul RBF660, Pagid RS-29, Yokohama Neova AD08, KW Variante 3....
Ragazzi.. ..ora che rifaccio gli ammo decisamente più rigidi, addio divertimento sulla neve. L'ideale è avere i kw var3 che posso regolarli a piacimento.
Non so neanche se spendere soldi nel cercare gomme cazzute. Una macchina rigida sulla neve è un controsenso....
non credere, se la gomma è buona e morbida ti ci diverti lo stesso. basta che tu non vada ad infilarti in situazioni rischiose (tipo salitona con 20cm di neve)
La mia idea è fare traversi controllati anche a bassa velocità.. ..dici che riesco a divertirmi lo stesso??
3diablo3 Ha scritto:La mia idea è fare traversi controllati anche a bassa velocità.. ..dici che riesco a divertirmi lo stesso??
si, l'auto è leggera, secondo me non avrai problemi, anzi!
|