3 mesi a piedi....FINITI!
Solidarieta': cerco conferme su un fatto strano.
Ad un amico ritirata patente e 6 mesi di stop, a distanza di quasi 5 anni nom gli hanno ancora levato i 10 punti della patente, capitato ad altri o fortuna nella sfortuna?
  Cita messaggio
io non ho mai controllato.

ma tu non sfrugugliare troppo, buon per lui Big Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:che regione?

il fatto sotto il comune di Penne, quindi prefettura di Pescara.
tutte le visite a Roma in quanto provincia di residenza.

Cita messaggio
Tutto sto bordello per un 0,60% a 100 mt da casa.
Se non ti fermavi al posto di blocco, quale sarebbe stata la sanzione? Ovvio, se non ti sparano...
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Tutto sto bordello per un 0,60% a 100 mt da casa.
Se non ti fermavi al posto di blocco, quale sarebbe stata la sanzione? Ovvio, se non ti sparano...

penso che il miglior insegnamento di tutto questo sia che è meglio evitare di bere, sempre e comunque, se poi devi guidare Smile
  Cita messaggio
quello che ho fatto io.

Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:penso che il miglior insegnamento di tutto questo sia che è meglio evitare di bere, sempre e comunque, se poi devi guidare Smile

Certo, il mio appunto e' che la pena deve essere proporzionata al reato:
Era una curiosita' tutto qua.
  Cita messaggio
io già dal test ho pensato, vabbè, se c'hè un limito e io lo supero sto in toro, c'è poco da fare Sad

Cita messaggio
patone86 Ha scritto:io già dal test ho pensato, vabbè, se c'hè un limito e io lo supero sto in toro, c'è poco da fare Sad

Patò "c'hè"..... Dimmi che è stata una svista ....ti prego Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Max solidarieta'

Consiglio sempre a tutti di portarsi un etilometro portatile digitale sempre con se

Si puo' sempre e comunque bere ed attendere di smaltire che in molti casi se non si easagera non e' nemmeno molto lunga....

Bel consiglio ... io ce l'ho sempre con me .. peccato che quando mi hanno fatto l'etilometro il mio senasse 0,18 il loro 0,53 ... strano eh?
Nulla mi toglie il dubbio che siano tutti appositamente starati, tanto possibilità di controprova sul funzionamento non c'è, la richiesta delle analisi del sangue non è più possibile e se ci si rifiuta la conseguenza automatica è la sanzione più grave (6000 anni di sospensione, in ginocchio sui ceci, estintore nel culo e macchina data alle fiamme)
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)