6^ Coppa città di Meldola - 30 Settembre 2012
WinkOrmai ho la convinzione fondata che le gare in Romagna non mi portino fortuna.

Per noi grande occasione persa.
Nell'ultimo minuto e mezzo abbiamo buttato alle ortiche 4 ore di gara e da 209 penalità che avevamo dopo 17 prove cronometrate (gara non perfetta ma con qualche erroruccio in meno del Cortona), siamo riusciti a fare uno score di 900 punti su 3 tubi Sad

Peccato, anche se i "se" ed i "ma" lasciano sempre il tempo che trovano, poteva essere per noi il 6° assoluto della Turistica .............

Ci riproveremo al Chianti 8)

A proposito, congratulazioni a Jack che vede fruttare l'impegno che mette in questa disciplina, e la media continua a scendere ..............
  Cita messaggio
perche' i tre 300 di fila?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:perche' i tre 300 di fila?

Problema tecnico Big Grin

Le ultime 4 PD erano racchiuse tutte in meno di due minuti tra loro.

La PD 18 distava dalla 17 circa 40 secondi e 300 e passa metri.

Quando siamo transitati sulla 17 la Fede si è scordata, nella concitazione di scandirmi la distanza in metri dalla PD successiva, di sdoppiare il tempo.

Sono arrivato al cartello giallo e quando mi sono accorto che il C200 non aveva avuto la sdoppiata il tempo era già scaduto, ed era scaduto anche quello della PD 19 (che era a soli 14 secondi dalla 18 ).

A questo punto la Fede è andata in bambola e non si è ricordata che esisteva anche la PD20 :neutral_doh:

Questi sono stati i fatti :S

L'esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori, e da ieri la Fede ha un po' più di esperienza Big Grin
  Cita messaggio
Capita dai Wink
simone72
  Cita messaggio
Patrizio e Fede stavano come sempre facendo un qualcosa di eccezionale. Quando scendendo da questa serie di controlli, in fondo alla discesa li abbiamo visti fermi mi si è gelato il sangue!!! Poi Patrizio mi ha spiegato ed io sono ripartito! A tavola ne abbiamo un pò parlato e purtroppo può capitare. Un abbraccio forte ad entrambi e forza ragazzi che cmq siete sempre fortissimi!!!
Evidentemente in Romagna vi deve per forza sempre dire male!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Tranquillo Jack, tutto è rientrato nella normalità.
In fin dei conti ieri era il nostro anniversario e non potevamo guastarci la giornata per "così poco" Wink

Ci vediamo al Chianti Classic Smile
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto:Tranquillo Jack, tutto è rientrato nella normalità.
In fin dei conti ieri era il nostro anniversario e non potevamo guastarci la giornata per "così poco" Wink

Ci vediamo al Chianti Classic Smile

Vai vai vai! Le corse son così!
Ci vediamo là! Che così mi aiuti a fare quella....certa...cosa....! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Vai vai vai! Le corse son così!
Ci vediamo là! Che così mi aiuti a fare quella....certa...cosa....! Smile Mrgreen

:neutral_think:
simone72
  Cita messaggio
Shhhhhhhhhhhhhhhh Confusedilence_shhh:

Big Grin
  Cita messaggio
Tranquillo Presidente non si tratta di sabotaggi!!!! Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh: :X:X Big Grin :neutral_think:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)