patone86 Ha scritto:ma so più viola di quello che sembrava!!!!
o mammasaura!
Voi non leggete mai quello che dico!!!...l'avevo detto che il colore nella foto precedente non rendeva! :evil2:
Comunque il capo ha approvato e addirittura stava pensando ad un viola più scuro!
patone86 Ha scritto:non ci credo, hai levato la valvola!?!
ahahahahahhaah
Testina se ti chiedo come si fa poi lo faccio no? :evil2:
Flash Ha scritto:mmmm . no. ci vedo solo il grigio. una tonalità di grigio a tua scelta, ma grigio. anche nero, se vuoi staccare, ma l'hai escluso in partenza .
Per me sono già fotonici così...la parte nera poi è nero metallizzato e rende da paura (non credevo!) inoltre la signora ha gradito e mi ha dato il via libera per tutto il set!...poi una bella foto quando saranno montate le invernali!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
T. Loris Ha scritto:So che arrivo tardi ma per esperienza personale verifica che abbiano tutti e 4 lo stesso ET io me li son ritrovati misti.
Se vengono da un recupero e sono tutti accattastati nel mucchio è molto probabile che siano mescolati, apparentemente sembrano tutti uguali ma peugeot ha vari ET su qul cerchio.
Mi ero scordato di rispondere!
Tutti e 4 hanno Et34 quindi non c'è problema sono tutti made in France ma 2 sono marchiati Michelin e 2 Dunlop! :neutral_think:
Mich Ha scritto:tamarro è tamarro ma non ci sta male! e un verde acido un po fluo?
puoi anche farli di colori diversi a seconda del lato...
Oddio alla fine chi ci va in giro sarà la mi signora (signorina va! ) non credo abbia uno spirito così Zarro da rischiare con il fluo...anche se un verde lime Lotus....urprised_drool:urprised_drool:
[SIGPIC][/SIGPIC]
PikoPiko Ha scritto:Mi ero scordato di rispondere!
Tutti e 4 hanno Et34 quindi non c'è problema sono tutti made in France ma 2 sono marchiati Michelin e 2 Dunlop! :neutral_think:
Oddio alla fine chi ci va in giro sarà la mi signora (signorina va! ) non credo abbia uno spirito così Zarro da rischiare con il fluo...anche se un verde lime Lotus....urprised_drool:urprised_drool:
gli altri sarebbero stati 24 se non ricordo male e forse male non stavano visto che allargava la careggiata
Se tutto và per il verso giusto questo fine settimana li completo tutti e 4!....devo dare un ritocchino al nero metallizzato e poi mi mancano le parti viola...e poi finito!
P.S.
Già che c'ero ho pure cambiato tonalità di viola...più scuro e pure metallizzato! mile_cool:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Beh ma quello della foto alla fine era un Lilla...ora diventeranno proprio Viola!...e lì si che saran dolori!
Siete troppo convenzionali!...dovete venire a contatto con la vostra parte Zarra!
Comunque la morosa si è accontentata di questa versione (gliene avevo sottoposte 4/5 varianti! )...io personalmente avrei osato un pochino in più! mile_cool:
Finita questa missione la prox sarà quella di convincere mio cognato a far qualcosa pure sui suoi tombini invernali! :neutral_blabla::neutral_blabla:
[SIGPIC][/SIGPIC]
PikoPiko Ha scritto:Beh ma quello della foto alla fine era un Lilla...ora diventeranno proprio Viola!...e lì si che saran dolori!
Siete troppo convenzionali!...dovete venire a contatto con la vostra parte Zarra!
Comunque la morosa si è accontentata di questa versione (gliene avevo sottoposte 4/5 varianti! )...io personalmente avrei osato un pochino in più! mile_cool:
Finita questa missione la prox sarà quella di convincere mio cognato a far qualcosa pure sui suoi tombini invernali! :neutral_blabla::neutral_blabla: