(Home Made) L'Abc della tinteggiatura cerchi
mmmm…. no. ci vedo solo il grigio. una tonalità di grigio a tua scelta, ma grigio. anche nero, se vuoi staccare, ma l'hai escluso in partenza….

Big Grin
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:ma so più viola di quello che sembrava!!!!
o mammasaura!

Voi non leggete mai quello che dico!!!...l'avevo detto che il colore nella foto precedente non rendeva! :evil2:
Comunque il capo ha approvato e addirittura stava pensando ad un viola più scuro! Smile Mrgreen

patone86 Ha scritto:non ci credo, hai levato la valvola!?! Big Grin Big Grin Big Grin
ahahahahahhaah

Testina se ti chiedo come si fa poi lo faccio no? :evil2:Tongue

Flash Ha scritto:mmmm…. no. ci vedo solo il grigio. una tonalità di grigio a tua scelta, ma grigio. anche nero, se vuoi staccare, ma l'hai escluso in partenza….

Big Grin

Per me sono già fotonici così...la parte nera poi è nero metallizzato e rende da paura (non credevo!) inoltre la signora ha gradito e mi ha dato il via libera per tutto il set!...poi una bella foto quando saranno montate le invernali! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
tamarro è tamarro ma non ci sta male! e un verde acido un po fluo?
puoi anche farli di colori diversi a seconda del lato... Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:So che arrivo tardi ma per esperienza personale verifica che abbiano tutti e 4 lo stesso ET io me li son ritrovati misti.
Se vengono da un recupero e sono tutti accattastati nel mucchio è molto probabile che siano mescolati, apparentemente sembrano tutti uguali ma peugeot ha vari ET su qul cerchio.

Mi ero scordato di rispondere! Tongue
Tutti e 4 hanno Et34 quindi non c'è problema sono tutti made in France ma 2 sono marchiati Michelin e 2 Dunlop! :neutral_think:

Mich Ha scritto:tamarro è tamarro ma non ci sta male! e un verde acido un po fluo?
puoi anche farli di colori diversi a seconda del lato... Big Grin

Oddio alla fine chi ci va in giro sarà la mi signora (signorina va! Big Grin) non credo abbia uno spirito così Zarro da rischiare con il fluo...anche se un verde lime Lotus....Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Mi ero scordato di rispondere! Tongue
Tutti e 4 hanno Et34 quindi non c'è problema sono tutti made in France ma 2 sono marchiati Michelin e 2 Dunlop! :neutral_think:

Oddio alla fine chi ci va in giro sarà la mi signora (signorina va! Big Grin) non credo abbia uno spirito così Zarro da rischiare con il fluo...anche se un verde lime Lotus....Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

gli altri sarebbero stati 24 se non ricordo male e forse male non stavano visto che allargava la careggiata
  Cita messaggio
Un bel distanziale e risolviamo...no dai che poi la sciura mi mena! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Up Up UP! Smile Mrgreen

Se tutto và per il verso giusto questo fine settimana li completo tutti e 4!....devo dare un ritocchino al nero metallizzato e poi mi mancano le parti viola...e poi finito! Big Grin

P.S.
Già che c'ero ho pure cambiato tonalità di viola...più scuro e pure metallizzato! Confusedmile_cool:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Perdonami pico saranno verniciati pure bene ma secondo me' il colore e' orribile:X8)
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
Beh ma quello della foto alla fine era un Lilla...ora diventeranno proprio Viola!...e lì si che saran dolori! Big GrinBig Grin

Siete troppo convenzionali!...dovete venire a contatto con la vostra parte Zarra! Smile Mrgreen

Comunque la morosa si è accontentata di questa versione (gliene avevo sottoposte 4/5 varianti! Tongue)...io personalmente avrei osato un pochino in più! Confusedmile_cool:

Finita questa missione la prox sarà quella di convincere mio cognato a far qualcosa pure sui suoi tombini invernali! :neutral_blabla::neutral_blabla:Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Beh ma quello della foto alla fine era un Lilla...ora diventeranno proprio Viola!...e lì si che saran dolori! Big GrinBig Grin

Siete troppo convenzionali!...dovete venire a contatto con la vostra parte Zarra! Smile Mrgreen

Comunque la morosa si è accontentata di questa versione (gliene avevo sottoposte 4/5 varianti! Tongue)...io personalmente avrei osato un pochino in più! Confusedmile_cool:

Finita questa missione la prox sarà quella di convincere mio cognato a far qualcosa pure sui suoi tombini invernali! :neutral_blabla::neutral_blabla:Smile Mrgreen

mi basta la tua! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)