E90-E91 Differenza consumi tra 3000cc e 2000cc autom. ...................
knightofstjohn Ha scritto:Attento agli zingari... ad un amico mio è capitato....

la mia esperienza con uno zingaro è stata migliore di quella con un napoletano...ma forse una rondine non fà primavera...:neutral_rolleyes:Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io in linea di massima non ho pregiudizi, anche se preverisco partire prevenuto............:neutral_think:8) Big GrinBig Grin WinkWink
  Cita messaggio
Alcuni zingari ti fanno una proposta ad un prezzo più alto ma devi andare a portare la macchina in un posto dove dicono loro, e lì ti fottono...
Forse lo zingaro di mich si chiamava Ibrahimovic... Big Grin
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Forse lo zingaro di mich si chiamava Ibrahimovic... Big Grin

no, in realtà era piu zingaro ibra di lui! Smile MrgreenSmile Mrgreen
scherzi a parte era una situazione diversa, ma posso dirti che superata la diffidenza iniziale (sua nei miei confronti!) è stato di una correttezza e di una precisione che mai mi sarei aspettato di trovare neanche in un italiano! e bada bene che doveva farmi alcune pratiche per una auto che aveva venduto anni e anni fà, percui a lui in tasca non gli veniva nulla e nulla mi ha chiesto per il disturbo Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:no, in realtà era piu zingaro ibra di lui! Smile MrgreenSmile Mrgreen
scherzi a parte era una situazione diversa, ma posso dirti che superata la diffidenza iniziale (sua nei miei confronti!) è stato di una correttezza e di una precisione che mai mi sarei aspettato di trovare neanche in un italiano! e bada bene che doveva farmi alcune pratiche per una auto che aveva venduto anni e anni fà, percui a lui in tasca non gli veniva nulla e nulla mi ha chiesto per il disturbo Wink

Io ho dei clienti zingari e sono molto più seri di tantissimi italiani, ve lo assicuro!!WinkWink
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:In Francia le BMW usate le pagano il 70% in piu' rispetto in Italia. Metti l'annuncio a 8 su un sito Francese e aspetta. Wink

Confermo, la mia è stata esportata insieme ad un paio di x5 e di 330xd in Francia;: pagata 4400€: oltre confine la scaleranno e via..altri 200milakm in scioltezza.
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Io ho dei clienti zingari e sono molto più seri di tantissimi italiani, ve lo assicuro!!WinkWink

Allora diamogli la casa del tu' socero!!! Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)