seul4 Ha scritto:gli altri modelli dove ????? se de serie 1 e serie 5 c'e ne son una per cattegoria contro chi caxxo vuoi che gareggino per le cattegorie no spiegami ???
..ma vai a cagare damiano!!
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
... dalle mie parti,...se si procede per concorso,...e c'e' un solo modello in gara per determinata categoria,...quello viene premiato,.....non e' colpa mia se avete tutti la 3er..nelle varie versioni,...oppure come gia' detto in anticipo andava specificato!
[SIGPIC][/SIGPIC]-Filtro Bmc-No Fap-distanziali-centralina rimappata-modulo crd-350 cv-680Nm-2000 bar injection-sovralimentazione 3.15 bar [COLOR="blue"]/[COLOR="navy"]/[COLOR="darkred"]/[/COLOR][/COLOR][/COLOR]
È che è? Calmatevi che è solo uno stupido concorso
[SIGPIC][/SIGPIC]

ad_wall:
....che c'entra angelo,...sono venute meno le regole base di concorrere,...se si gareggia senza rivali,si vince a prescindere,...
Allora io vinco sempre. Altre ///M E90 non ne vedo... Manco E92... Ihihihihihihi
..Blues!! Ha scritto:... dalle mie parti,...se si procede per concorso,...e c'e' un solo modello in gara per determinata categoria,...quello viene premiato,.....non e' colpa mia se avete tutti la 3er..nelle varie versioni,...oppure come gia' detto in anticipo andava specificato!
......??
..Blues!! Ha scritto:....che c'entra angelo,...sono venute meno le regole base di concorrere,...se si gareggia senza rivali,si vince a prescindere,...
....???
seul4 Ha scritto:nn ho ancora lo stimolo ugo !!!
...Rispondi ai Post sopra,cosi' per lo sforzo magari ti viene,:evil2:
...io credo che invece sia dovuta,....