15-09-2012, 08:37
[COLOR="darkred"]Salve Ragazzi
Chiedo aiuto agli esperti di PC.
Da 2 giorni il PC di casa ha problemi con la scheda video. Si avvia e la risoluzione dello schermo è 640 x 480. Controllo le impostazioni della scheda e la stessa scheda è stata interrotta.
Il messaggio nel pannello di controllo della scheda video è il seguente :
" Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interotto (Codice 43) ".
Ho provato a far cercare a Windows un aggiornamento dei Driver, ma non riescie ad aggiornarli, da un errore di time out (penso sia la scheda che non risponde).
La scheda è una NVIDIA GeForce 8800 GT installata su un PC HP Pavillion M9000.
Ho aperto anche il PC e era pieno di polvere ho aspirato e pulito, ma nulla è cambiato.
La scheda sembra funzionare, la sua ventola gira, forse però si è bruciato qualche Chip.
Mi date qualche dritta, cosa posso provare prima di pensare di cambiare scheda ?
Grazie [/COLOR]
Chiedo aiuto agli esperti di PC.
Da 2 giorni il PC di casa ha problemi con la scheda video. Si avvia e la risoluzione dello schermo è 640 x 480. Controllo le impostazioni della scheda e la stessa scheda è stata interrotta.
Il messaggio nel pannello di controllo della scheda video è il seguente :
" Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interotto (Codice 43) ".
Ho provato a far cercare a Windows un aggiornamento dei Driver, ma non riescie ad aggiornarli, da un errore di time out (penso sia la scheda che non risponde).
La scheda è una NVIDIA GeForce 8800 GT installata su un PC HP Pavillion M9000.
Ho aperto anche il PC e era pieno di polvere ho aspirato e pulito, ma nulla è cambiato.
La scheda sembra funzionare, la sua ventola gira, forse però si è bruciato qualche Chip.
Mi date qualche dritta, cosa posso provare prima di pensare di cambiare scheda ?
Grazie [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]

arkRed]![[Immagine: enjoy15.png]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/enjoy15.png)
[/COLOR]