[F31] Nuova Serie 3 Touring.
Spettro Ha scritto:Vincè, detta così è fraintendibile!!!

Effettivamente...Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:

Mi sono posto la stessa domanda Wink

Ho guardato su google immagini e in una immagine ,per la verità anche l'unica sei sedili post,ci sono!
un auto che parte da 30000 euri e non ha le bocchette post per me è un abominio.
  Cita messaggio
Il modello esposto non le aveva eneppure il posacenere posteriore
simone72
  Cita messaggio
Niente kit fumatori Big Grin
  Cita messaggio
Anche la mia aveva il kit NON fumatori, ma il "posacenere", per l'occasione reso piu' grande grazie all'assenza dello smorza-cicche, c'era eccome. Anche perche' il kit no-fumatori non modifica il prezzo. Son quelle piccole cose che ti lasciano comunque l'amaro in bocca.....indaghero'
simone72
  Cita messaggio
Quattroruote di questo mese testa proprio una f31 320d luxury e da quanto ho letto velocemente viaggia molto forte (v max > 230km/h, 0-100km/h in 7,4s:O).....il prezzo è di ben 59mila e passa €:O:O:O
  Cita messaggio
A me è bastato vedere la pubblicità per capire che la nuova Touring punta su aspetti che a me non interessano. Filosofia da Iphone e non da BMW.
  Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:A me è bastato vedere la pubblicità per capire che la nuova Touring punta su aspetti che a me non interessano. Filosofia da Iphone e non da BMW.

Concordo, ma alla fine è quello che tutti vogliono, purtroppo.
  Cita messaggio
Non tutti Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Non tutti Wink
E questi non tutti per firmare un assegno da 50K devono essere invogliati e molto. Altrimenti non comprano il nuovo.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)