[F31] Nuova Serie 3 Touring.
simone72 Ha scritto:E perche' dovrei cambiarli io? Big Grin

Ma infatti nessuno ti ha detto niente, sei tu che rispondi alle opinioni degli altri, sembra ti tocchino nel personale Big Grin
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Nel mondo BMW ha fatto il record di vendite per il mese di agosto con un + 9 e qualche cosa, in Italia invece, mese di settembre, ha perso meno degli altri, in linea con audi e molto lontano da mercedes che invece perde 10 punti in piu'.

Simone,dati Unrae alla mano....periodo Gennaio/Settembre 2012,Mercedes e Bmw hanno venduto quasi le stesse vetture in Italia (leggerissima prevalenza numerica di Mercedes) con una variazione tra 2012 e 2011 del -17,3% di Bmw (-14,5 Mercedes).
Se parliamo del mondo,devi considerare che Mercedes non poteva ancora contare sulla nuova classe A,che adesso fara' il sederino a tutti (gli apprezzamenti sono quasi univoci)...Poi,a pesare,e' il mercato cinese...li,purtroppo,le Mercedes non piacciono piu' come un tempo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
996gt3 e lo dici a me?dallo scorso aprile la mia azienda ci ha obbligati ad utilizzare l'auto aziendale una peugeot206 autocarro con tanto di rete dietro,e passare da una e90 full full optional a quel cesso è stato un trauma...per 10gg l'ho lasciata parcheggiata perchè non mi fidavo di quel cesso e farci 2/300 km al giorno non mi dava sicurezza,alla fine mi son dovuto convincere e quando simone scrive che in auto vuole comfort e sicurezza lo capisco.
la linea della f30 non la cambierei ne con una A4 ne con una classe C però devo riconoscere che le bmw costano troppo e la nomea dei diesel è veramente pessima..
  Cita messaggio
Infatti,il gusto della linea e' del tutto personale,ma e' innegabile che le Bmw oggi sono care impestate ed il loro valore reale,se rapportato alla pari concorrenza,non giustifica un esborso cosi' elevato.
E poi c'e' sempre l'incognita di questo benedetto turbodiesel...personalmente non mi fiderei,specialmente nell'ottica di tenere l'auto per parecchi anni...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ragazzi non fate le principesse sul pisello: è fattibilissimo di andare in giro anche accumulando Km con un'utilitaria. Un'utilitaria di oggi è più confortevole di una E46: nessuno di voi ha "lavorato" con una E46? Se poi mi dite che si va più lentamente o che non fanno i svora di potenza è un altro discorso.
  Cita messaggio
Io non faccio fatica a dire che nutro un certo astio (non odio) verso bmw ma solo per le ultime creazioni (f20,f10-f11, la piccola monovolume)....il perché è presto detto....
Io amo BMW per le sue caratteristiche sportive (assetto efficace e rigido, trazione posteriore, handling migliore rispetto alla concorrenza e capacità di coinvolgerti alla guida!)....l'f20 esteticamente non mi piace, l'ho provata per tre giorni nella speranza che mi innamorassi alla guida ma non è stato così.....sterzo molto meno comunicativo dell'e87,assetto sportivo più soggetto a rollio, pulsanti sport-confort-eco molto scenografici ma di cui non ne trovo molto il senso...
L'f11 è stupenda ma è stata appesantita (parlo proprio di peso) rispetto all'e61 di molto ed è stato un grandissimo smacco (almeno per me) che il 550xd venisse battuta come handling al balocco da una Audi a6 con molto meno cavalli e rialzata (allroad!)....l'ultima creazione (ovvero la piccola monovolume a trazione anteriore) nemmeno la commento...soprattutto pensando che anche la prossima serie 1 sarà a trazione anteriore....BMW mi ha praticamente tradito....è come se la moglie d'un tratto cambiasse carattere e si adeguasse alla concorrenza (le altre mogli) quando la si ama e la si è sposata proprio per le sue diversità rispetto alle altre!
  Cita messaggio
si per come la vedo io le auto moderne son da tenere 3/4 anni e poi cambiarle cioè fino a che si ha la garanzia ufficiale poi diventano un peso e sicuramente non son concepite per durare 30 anni come le E36 ,E39 etc
poi non mi arrabbio se fanno una TA ma non ditemi che è una BMW !!!
sabato avevamo un pranzo con gli altri pazzi drivers isolani eravamo ovviamente in ritardo e io con la M3 E36 ,ananga71 con la M3 E46 e tennic con 320d E90 ci siamo fatti una bella sgroppata...beh siamo arrivati con un sorriso ebete tutti e 3 Big Grin questo è il piacere di guida
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Ma infatti nessuno ti ha detto niente, sei tu che rispondi alle opinioni degli altri, sembra ti tocchino nel personale Big Grin

vero Big Grin
simo, non te prendiamo come matto quando la compri, tranquillo! ti prendiamo solo x cuxo se comincia a rompertisi come la E91 Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:vero Big Grin
simo, non te prendiamo come matto quando la compri, tranquillo! ti prendiamo solo x cuxo se comincia a rompertisi come la E91 Big Grin

Big Grin Big Grin Big Grin
[COLOR="purple"]
stessa cosa con ios6 di iphone Big Grin Big Grin Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Big Grin Big Grin Big Grin
[COLOR="purple"]
stessa cosa con ios6 di iphone Big Grin Big Grin Big Grin[/COLOR]

Smile MrgreenSmile MrgreenWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)