02-10-2012, 13:08
simone72 Ha scritto:E perche' dovrei cambiarli io?
Ma infatti nessuno ti ha detto niente, sei tu che rispondi alle opinioni degli altri, sembra ti tocchino nel personale
|
[F31] Nuova Serie 3 Touring.
|
|
02-10-2012, 13:08
simone72 Ha scritto:E perche' dovrei cambiarli io? Ma infatti nessuno ti ha detto niente, sei tu che rispondi alle opinioni degli altri, sembra ti tocchino nel personale
02-10-2012, 13:35
simone72 Ha scritto:Nel mondo BMW ha fatto il record di vendite per il mese di agosto con un + 9 e qualche cosa, in Italia invece, mese di settembre, ha perso meno degli altri, in linea con audi e molto lontano da mercedes che invece perde 10 punti in piu'. Simone,dati Unrae alla mano....periodo Gennaio/Settembre 2012,Mercedes e Bmw hanno venduto quasi le stesse vetture in Italia (leggerissima prevalenza numerica di Mercedes) con una variazione tra 2012 e 2011 del -17,3% di Bmw (-14,5 Mercedes). Se parliamo del mondo,devi considerare che Mercedes non poteva ancora contare sulla nuova classe A,che adesso fara' il sederino a tutti (gli apprezzamenti sono quasi univoci)...Poi,a pesare,e' il mercato cinese...li,purtroppo,le Mercedes non piacciono piu' come un tempo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
02-10-2012, 13:38
996gt3 e lo dici a me?dallo scorso aprile la mia azienda ci ha obbligati ad utilizzare l'auto aziendale una peugeot206 autocarro con tanto di rete dietro,e passare da una e90 full full optional a quel cesso è stato un trauma...per 10gg l'ho lasciata parcheggiata perchè non mi fidavo di quel cesso e farci 2/300 km al giorno non mi dava sicurezza,alla fine mi son dovuto convincere e quando simone scrive che in auto vuole comfort e sicurezza lo capisco.
la linea della f30 non la cambierei ne con una A4 ne con una classe C però devo riconoscere che le bmw costano troppo e la nomea dei diesel è veramente pessima..
02-10-2012, 14:18
Infatti,il gusto della linea e' del tutto personale,ma e' innegabile che le Bmw oggi sono care impestate ed il loro valore reale,se rapportato alla pari concorrenza,non giustifica un esborso cosi' elevato.
E poi c'e' sempre l'incognita di questo benedetto turbodiesel...personalmente non mi fiderei,specialmente nell'ottica di tenere l'auto per parecchi anni...
[SIGPIC][/SIGPIC]
02-10-2012, 14:19
Ragazzi non fate le principesse sul pisello: è fattibilissimo di andare in giro anche accumulando Km con un'utilitaria. Un'utilitaria di oggi è più confortevole di una E46: nessuno di voi ha "lavorato" con una E46? Se poi mi dite che si va più lentamente o che non fanno i svora di potenza è un altro discorso.
02-10-2012, 14:58
Io non faccio fatica a dire che nutro un certo astio (non odio) verso bmw ma solo per le ultime creazioni (f20,f10-f11, la piccola monovolume)....il perché è presto detto....
Io amo BMW per le sue caratteristiche sportive (assetto efficace e rigido, trazione posteriore, handling migliore rispetto alla concorrenza e capacità di coinvolgerti alla guida!)....l'f20 esteticamente non mi piace, l'ho provata per tre giorni nella speranza che mi innamorassi alla guida ma non è stato così.....sterzo molto meno comunicativo dell'e87,assetto sportivo più soggetto a rollio, pulsanti sport-confort-eco molto scenografici ma di cui non ne trovo molto il senso... L'f11 è stupenda ma è stata appesantita (parlo proprio di peso) rispetto all'e61 di molto ed è stato un grandissimo smacco (almeno per me) che il 550xd venisse battuta come handling al balocco da una Audi a6 con molto meno cavalli e rialzata (allroad!)....l'ultima creazione (ovvero la piccola monovolume a trazione anteriore) nemmeno la commento...soprattutto pensando che anche la prossima serie 1 sarà a trazione anteriore....BMW mi ha praticamente tradito....è come se la moglie d'un tratto cambiasse carattere e si adeguasse alla concorrenza (le altre mogli) quando la si ama e la si è sposata proprio per le sue diversità rispetto alle altre!
I miei consumi http://www.spritmonitor.de/en/detail/596392.html
02-10-2012, 15:22
si per come la vedo io le auto moderne son da tenere 3/4 anni e poi cambiarle cioè fino a che si ha la garanzia ufficiale poi diventano un peso e sicuramente non son concepite per durare 30 anni come le E36 ,E39 etc
poi non mi arrabbio se fanno una TA ma non ditemi che è una BMW !!! sabato avevamo un pranzo con gli altri pazzi drivers isolani eravamo ovviamente in ritardo e io con la M3 E36 ,ananga71 con la M3 E46 e tennic con 320d E90 ci siamo fatti una bella sgroppata...beh siamo arrivati con un sorriso ebete tutti e 3 questo è il piacere di guida
02-10-2012, 15:36
Jacky Ha scritto:Ma infatti nessuno ti ha detto niente, sei tu che rispondi alle opinioni degli altri, sembra ti tocchino nel personale vero ![]() simo, non te prendiamo come matto quando la compri, tranquillo! ti prendiamo solo x cuxo se comincia a rompertisi come la E91
02-10-2012, 15:40
resunoiz Ha scritto:vero ![]() [COLOR="purple"] stessa cosa con ios6 di iphone [/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
02-10-2012, 16:05
Carlo Ha scritto: ![]() ![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
|