Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
996gt3 Ha scritto:Davanti è brutta in effetti. Ci si può passare sopra se quando premi il tasto start engine senti quel boato che manda in risonanza in garage...
.....E pure dietro non scherza!!:X
Per il discorso sound,concordo ma.....poi...come la vedi in garage ad attenderti....sei ancora convinto di volerci andare in giro?
[SIGPIC][/SIGPIC]
*Albano* Ha scritto:.....E pure dietro non scherza!!:X
Per il discorso sound,concordo ma.....poi...come la vedi in garage ad attenderti....sei ancora convinto di volerci andare in giro? No fermo, la 3p di 3/4 posteriore è veramente tanta roba. E' davanti che è oscena.
Ma questo??
:neutral_think::neutral_think::neutral_think::S....De gustibus....
[SIGPIC][/SIGPIC]
996gt3 Ha scritto:I gusti sono cambiati, questo è certo. Una volta i modelli erano Steve McQueen, e Gilles Villeneuve, la rockstar "doveva" girare con una supersportiva, vedi Nick Mason piuttosto che Eric Clapton.:razz
Oggi i modelli chi sono? Harry Potter? Enzo Miccio? Obama? Poi per forza le macchine fan cagare.
Non ho nulla contro l'elettronica, ma in una macchina non si può prescindere dalla meccanica.
In un telefonino si, in un tablet si, in una macchina no.
Poi aggiungi che adesso devono andare bene anche ai gay di macchine maschie non ne trovi più
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: 520d F11
*Albano* Ha scritto:Nessuna ostilita' Simo o partito preso che dir si voglia...Credo solamente che, per il nostro mercato italiano (e per la crisi europea in generale),stiano sbagliando alcune strategie di prodotto e marketing.
Il nuovo 1.4 della A3,quello modulare e realmente nuovo che uscira' l'anno prossimo,sara' una bella spina nel sedere per molti produttori..Sara' il primo 4 cilindri a funzionamento selettivo,ovvero potra' funzionare a due cilindri nell'uso a gas costante e promette dei consumi paragonabili ad un diesel!!!
Nessuno vuole una Tp tremila al prezzo di un 2.0...desideriamo che un 2.0 non costi come un 3.0 di 5/7 anni fa ....E poi,diciamocelo,ormai i costi maggiori di produzione di una trazione posteriore sono stati abbondantemente ammortizzati dai costruttori (ed il multilink al retrotreno ormai e' cosa comune anche alle TA,golf etc docet)....non mi si venga a dire che costa di piu' produrla,oggi come oggi .
Se permetti,Kia e Co li lascerei ancora da parte....ma scusa,mi vuoi paragonare una mercedes o un'audi ad un prodotto semplicemente onesto e funzionale come quello coreano?:neutral_think:
Apriamo gli occhi!!
un monumento!!!  mile_clap:  mile_clap:  mile_clap:
ragazziiiiiii!!!!!
svegliamociiiiiii!!!!
di BMW sta piano piano rimanendo solo l'elica biaco-azzurraaa.... e inoltre se la fanno pagare caraaaaa!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: 520d F11
simone72 Ha scritto:Ho avuto E46 e si e' rotta anche quella, ho avuto Opel e anche quella si e' rotta, ho avuto vw e non e' che sia andata tanto meglio, l'unica che non mi ha mai tradito e' stata la fiat uno 45.
Dovro' ritornare in fiat allora.
l'ho sempre detto che sei un tipo da Croma!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
T. Loris Ha scritto:Poi aggiungi che adesso devono andare bene anche ai gay di macchine maschie non ne trovi più  Non l'ho detto perchè poi passo per il solito fascista, ma hai ragione. 
E' come fare una Desert Eagle rosa perlato perchè deve incontrare il gusto di Enzo Miccio.
-PEO- Ha scritto:un monumento!!! mile_clap: mile_clap: mile_clap:
ragazziiiiiii!!!!!
svegliamociiiiiii!!!!
di BMW sta piano piano rimanendo solo l'elica biaco-azzurraaa.... e inoltre se la fanno pagare caraaaaa!!!! E ti quoto.
Adesso però ditemi cosa ha in più un'Audi o una Mercedes di un'orientale da giustificare un prezzo quasi doppio. Non parlo di C63AMG dove il motore da solo ti fa innamorare, dico una semplicissima 4 cilindri TA diesel. Alla fine rientrano tutte nella categoria elettrodomestico, eppure un mio amico sta per ordinare una A3 TDI da 40K!:neutral_rolleyes:
Ma vengano allora le Clio RS che con 25K le porti a casa! O Megane RS.
|