[F31] Nuova Serie 3 Touring.
Mich Ha scritto:no, attenzione non dico che non è valida ma che non è la marca che io ricordo che puntava sulla solidità e su una ottima base "meccanica" che era in grado di reggere km su km senza batter ciglio! piu o meno quello che tu dici per bmw, ovvero che non è piu il marchio che ricordavi per il piacere di guida e la sportività! Wink
altresi non è vero che TUTTE le realizzazioni sportive sono contro lo spirito originario, MB ha sempre fatto ricerca, corse e tirato fuori modelli prestazionali (pensa alla mitica 300sl!), quello che non mi torna è il volerlo fare su TUTTA la gamma mettendo una versione AMG pure sulla smart....
bada bene, non dico che siano inutili o mal fatte come realizzazioni ma la puzza di operazione di marketing per andar sotto alle varie M è abbastanza palese Wink cosi come è palese che si voglia spostare l'immagine del marchio da "berlina di rappresentanza adatta a un pubblico maturo" a "auto da ggiovani con una buona dinamica" e, imho, è snaturare un marchio tanto quanto pensare ad una M diesel o a una bmw a 3 cil o elettrica Wink

il fatto che poi bmw snaturandosi abbandona il tuo ideale di auto e MB snaturandosi invece vada a sposarlo è tutto un altro discorso ma è innegabile che entrambi i marchi stanno cambiando la loro filosofia Wink
l'unico che resta sempre fedele a se stesso è audi che è dagli anni 70 che rimarchia le VW Big GrinSmileSmile Mrgreen

Anche molte porsche
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Anche molte porsche

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

contento tu....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

contento tu....

A me non frega più di tanto era solo per completezza nell'informazione Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen
  Cita messaggio
peccato che per come l'hai scritta significa il contrario di quello che volevi dire.... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:peccato che per come l'hai scritta significa il contrario di quello che volevi dire.... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

:neutral_think:

a me non pare, tu sostieni che audi rimarchia le VW e la porsche fa la stessa cosa ed è proprio quello che volevo dire Smile Mrgreen
Anche molte porsche sono vw rimarchiate giusto per fugare ogni dubbio....
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:fortuna che non siamo fans dell'audi altrimenti ci sarebbe da incaxxarsi! Big Grin Big Grin Big Grin

vabbè io un po mi incaxxo lo stesso, perche questa mi è sempre piaciuta!

[Immagine: audi-quattro_1980_1280x960_002.jpg]

Confusedurprised_eek:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto::neutral_think:

a me non pare, tu sostieni che audi rimarchia le VW e la porsche fa la stessa cosa ed è proprio quello che volevo dire Smile Mrgreen
Anche molte porsche sono vw rimarchiate giusto per fugare ogni dubbio....

appunto, se tu scrivi "anche alcune porsche" significa che audi oltre a rimarchiare le vw rimarchia anche le porsche, non il contrario come volevi dire Smile Mrgreen

in any case, hai ragione tu anche quando i fatti di danno torto percui....SmileSmileSmileSmile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:appunto, se tu scrivi "anche alcune porsche" significa che audi oltre a rimarchiare le vw rimarchia anche le porsche, non il contrario come volevi dire Smile Mrgreen

in any case, hai ragione tu anche quando i fatti di danno torto percui....SmileSmileSmileSmile

Ma quali fatti, sei tu che non interpreti le mie parole come son scaturite dalla mia testa.
Le Audi sono tutte vw rimarchiate e così anche molte porsche .
Tu vuoi condizionare il mio pensiero e farmi credere di aver scritto una cosa invece di un'altra, tipico atteggiamento da scuola comunista Smile Mrgreen
  Cita messaggio
no, no è squola di itagliano, il soggetto è audi il verbo è rimarchiare e il complemento oggetto è le vw...dagli un ripasso ogni tanto alla grammatica, puo essere una piacevole "evasione" Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:no, no è squola di itagliano, il soggetto è audi il verbo è rimarchiare e il complemento oggetto è le vw...dagli un ripasso ogni tanto alla grammatica, puo essere una piacevole "evasione" Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Ti stai tirando la zappa sui piedi uno dei soggetti è audi e l'altro appunto porsche.

Basta scambiare audi con porsche e il discorso è proprio quello che non vuoi sentirti dire e cioè che la 924 è una vw/audi.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)