[F31] Nuova Serie 3 Touring.
PuccioE39 Ha scritto:ma non vedo dov'è il problema :neutral_rolleyes:

Appunto: ci sono dei bei tastini appositi Big Grin
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
E' si come al solito tutti piloti. Chi va in pista non ci va con una touring forse vi siete dimenticati di che auto si sta parlando.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:E' si come al solito tutti piloti. Chi va in pista non ci va con una touring forse vi siete dimenticati di che auto si sta parlando.

Non ho citato solo la pista Wink
Comunque, si tenta solo di essere obiettivi. Tutto qua Wink
Buona serata
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:E' si come al solito tutti piloti. Chi va in pista non ci va con una touring forse vi siete dimenticati di che auto si sta parlando.

il farmaco (996gt3) ha preso un 330i sw apposta per andare in pista, a dir la verità.

poi io non ho mai detto che sceglierei di avere l'autobloccante come optional, ho detto che sarebbe auspicabile aver la possibilità di montarlo qualora lo si desideri.
che poi lo scelga solo il 5% non è un problema, ci sono molti optional che verranno scelti da un 5% massimo di utenti (vedi corona del volante riscaldabile, cito solo questo come esempio).
  Cita messaggio
Gio72 Ha scritto:Non ho citato solo la pista Wink
Comunque, si tenta solo di essere obiettivi. Tutto qua Wink
Buona serata

Obbiettivo é quello che trovi sul mercato e su una 3 touring obbiettivamente non c'é ! Sulle M é di serie prendete quelle.....
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Obbiettivo é quello che trovi sul mercato e su una 3 touring obbiettivamente non c'é ! Sulle M é di serie prendete quelle.....

Uuuuh, mamma mia! Abbiamo detto che per un appassionato che ha un minimo di perizia (quel 5% di cui sopra) sarebbe auspicabile avere come optional un bel differenziale autobloccante!
Non capisco davvero perché la prendi quasi sul personale...
Si discetta in allegria Wink
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:il farmaco (996gt3) ha preso un 330i sw apposta per andare in pista, a dir la verità.

poi io non ho mai detto che sceglierei di avere l'autobloccante come optional, ho detto che sarebbe auspicabile aver la possibilità di montarlo qualora lo si desideri.
che poi lo scelga solo il 5% non è un problema, ci sono molti optional che verranno scelti da un 5% massimo di utenti (vedi corona del volante riscaldabile, cito solo questo come esempio).

Uno singolo non é il 5% della produzione epoi vi lamentate dell'esistenza di auto come la X6M e parrallelamente volete un autobloccante sulla giardinetta.:neutral_think:
  Cita messaggio
Non é personale ma razionale dubito che chi piglia una touring tutte le mattine pigi il tastino.
E non mi si venga a dire che c'é un 5% di utenti che é in prova speciale tutti i santi giorni.
Questo é obbiettivo.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Non é personale ma razionale dubito che chi piglia una touring tutte le mattine pigi il tastino.
E non mi si venga a dire che c'é un 5% di utenti che é in prova speciale tutti i santi giorni.
Questo é obbiettivo.

Tutte le mattine a controlli staccati? Come lo stare in traverso ogni metro di cui scrivevi prima? Per te c'è solo bianco o nero?
Ci rinuncio, buona notte e buona settimana Wink
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Uno singolo non é il 5% della produzione epoi vi lamentate dell'esistenza di auto come la X6M e parrallelamente volete un autobloccante sulla giardinetta.:neutral_think:

lo si vuole optional su tutta la gamma, non sulla giardinetta Big Grin

non capisco qual è il tuo problema Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)