PuccioE39 Ha scritto:ma non vedo dov'è il problema :neutral_rolleyes:
Appunto: ci sono dei bei tastini appositi
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
E' si come al solito tutti piloti. Chi va in pista non ci va con una touring forse vi siete dimenticati di che auto si sta parlando.
T. Loris Ha scritto:E' si come al solito tutti piloti. Chi va in pista non ci va con una touring forse vi siete dimenticati di che auto si sta parlando.
Non ho citato solo la pista

Comunque, si tenta solo di essere obiettivi. Tutto qua

Buona serata
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
T. Loris Ha scritto:Obbiettivo é quello che trovi sul mercato e su una 3 touring obbiettivamente non c'é ! Sulle M é di serie prendete quelle.....
Uuuuh, mamma mia! Abbiamo detto che per un appassionato che ha un minimo di perizia (quel 5% di cui sopra) sarebbe
auspicabile avere come optional un bel differenziale autobloccante!
Non capisco davvero perché la prendi quasi sul personale...
Si discetta in allegria
Non é personale ma razionale dubito che chi piglia una touring tutte le mattine pigi il tastino.
E non mi si venga a dire che c'é un 5% di utenti che é in prova speciale tutti i santi giorni.
Questo é obbiettivo.
T. Loris Ha scritto:Non é personale ma razionale dubito che chi piglia una touring tutte le mattine pigi il tastino.
E non mi si venga a dire che c'é un 5% di utenti che é in prova speciale tutti i santi giorni.
Questo é obbiettivo.
Tutte le mattine a controlli staccati? Come lo stare in traverso ogni metro di cui scrivevi prima? Per te c'è solo bianco o nero?
Ci rinuncio, buona notte e buona settimana