Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso
Wink

quello che ho messo io però è pieno. marchiato bmw con codice specifico.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:Wink

quello che ho messo io però è pieno. marchiato bmw con codice specifico.
mh buono a sapersi, ci sto doppiamente attento.
  Cita messaggio
specifico non di specifico per tappo pieno, specifico nel senso che ho preso quel ricambio e mi è arrivato pieno. poi ieri ho scoperto che l'originale è cavo.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Granz Ha scritto:Si, può essere un ragionamento che ci sta; sicuramente aveva già preso una "tirata" visto quanto era "mollo" quando l'ho aperto e con quanta facilità si è spazzato, ma è in realtà meglio così che non andare a rovinare il filetto della coppa...
Mai vista neanche io una cosa così, neanche ne avessi fatti pochi di cambi olio, ma d'ora in poi il tappo lo cambio, è un insegnamento in più.

Guarda la foto, il metallo chiaro è veramente poco e si vede una rottura conica scura.
Penso che fosse fessurato da un pò visto il colore che aveva preso.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Loris, cambialo sempre, per i 3 euro che costa, non prenderei rischi.. ;-)

Non è per i 3 euro quanto per la seccatura di andare a prenderlo.

A parte questo ci vuole un pò di sentimento anche nel serrare i bulloni e i tappi. Personalmente credo di avere la sensibilià per non far danni e infatti non ne ho mai fatti.

So la delicatezza di una coppa in alluminio contro un bullone di acciaio e mi son sempre moderato.
  Cita messaggio
Non ho capito chi ha portato la SBRISOLONA ma l'ho aperta stasera ed era fantastica, grazie Wink
  Cita messaggio
Dolce tipico Mantovano.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Dolce tipico Mantovano.

Quindi? Chi lo ha portato?
  Cita messaggio
Non so, quando sono arrivato io era gia' la
simone72
  Cita messaggio
la sbrisolona ! l'ho portata io Big Grin sono contento che vi piaccia ,

giusto Simone , è un tipico dolce mantovano Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)