06-11-2012, 14:13
cbr.72 Ha scritto:la sbrisolona ! l'ho portata iosono contento che vi piaccia ,
giusto Simone , è un tipico dolce mantovano
Grazie

Per fortuna non l'ha aperta nessuno, ne ho mangiata mezza in un colpo solo
|
Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso
|
|
06-11-2012, 14:13
cbr.72 Ha scritto:la sbrisolona ! l'ho portata io Grazie ![]() Per fortuna non l'ha aperta nessuno, ne ho mangiata mezza in un colpo solo
06-11-2012, 17:19
Oggi sono stato dai caramba a ritirare le mie chiavi(me le avevano rubate in casa)poi sono andato in bmw a ritirare quelle che avevo ordinato(457€ scontare)visto che non ne hanno voluto sapere di tenersele ed effettivamente il responsabile ai ricambi mi ha fatto vedere la bolla di consegna dalla cruccolandia , quando ho richiamato
per vedere di bloccare l'ordine di chiavi, blocchetti e centralina erano gia arrivati in conce.Fattosta che me li sono dovuti tenere , a questo punto mi chiedo se possono essere utilizzate su altre vetture: secondo voi?
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
06-11-2012, 19:31
Mmmm. Anche se prendi la chiave a codice devi comunque inizializzarla. Quindi finche non lo fai non la usi ne tu ne ness'un altro.
Avevi dato acconto per le chiavi? Hai fatto riconficcare le tue? Se te le hanno clonate la macchina va via uguale eh
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
06-11-2012, 20:57
Secondo me chiavi e blocchetti vanno bene su tutte le E9x.
Con opportuna codifica vanno su manuali, steptronic, dkg e quant'altro Mettile su Ebay un 300 euro li fai sicuro
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
06-11-2012, 23:58
T. Loris Ha scritto:Grazie attenzione che è molto calorica dai che al prossimo incontro ne porterò in abbondanza
07-11-2012, 00:16
mmmm....sbrisoloooooonaaaa!!!!
[SIGPIC]http://www.tonioworld.net/immagini4/images/342604biggOK.jpg[/SIGPIC]
[SIZE="3"][color
arkRed]NOTORIOUS©MCMLXXVIII[/color][/SIZE][color arkGreen]Pessimo Elemento[/color]ير البحري Beware of DOGG Vendo la mia vecchia MINI rimessa a nuovo. http://www.bmwdrivers.it/threads/3328-VE...sa-a-nuovo.
07-11-2012, 00:16
T. Loris Ha scritto:Non è per i 3 euro quanto per la seccatura di andare a prenderlo. Loris, sono bulloni autotrancianti in lega di alluminio, criccano anche per stress termico, un riutilizzo se lo serri tu magari lo farei, ma di norma.... ne ho sempre una busta a casa.
07-11-2012, 01:38
Batmobile Ha scritto:Loris, sono bulloni autotrancianti in lega di alluminio, criccano anche per stress termico, un riutilizzo se lo serri tu magari lo farei, ma di norma.... ne ho sempre una busta a casa. Solo alcuni sono in alluminio e sulle old in pratica son tutti normali....
07-11-2012, 08:36
Loris, fidati, sono in lega di alluminio sin dalla introduzione del restyling del tappo degli anni '70
07-11-2012, 10:45
Io mi fido ma non cambio olio solo su BMW e molte non hanno quell'accorgimento.
|