Incontro "Tra Griglia e Officina" - Domenica 4 Novembre - Treviso
Posso unirmi ?

Coglierei l'occasione per verificare con Loris braccetti sterzo ed e le mie vibrazioni al volante e aiuto per chi ne ha bisogno
Sono anche un discreto cuoco ai fornelli !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Certo, sei il benvenuto Wink
simone72
  Cita messaggio
Porto anche il mio Cric idraulico e un po di cose !

Per il pranzo bisogna portare qualcosa ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Per organizzare il pranzo decidiamo l'ultima settimana quando sarà definitivo il numero dei partecipanti.
Penso sia più pratico fare una spesa unica e poi dividere.
  Cita messaggio
Ottimo
Pigliamo un porko intero !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Ottimo
Pigliamo un porko intero !

Il problema non è prenderlo ma dove cucinarlo....

.... e poi sono quasi sicuro che se qualcosa non va per il verso giusto ognuno farà volare i suoi quindi non dovrebbero mancare Big Grin
  Cita messaggio
Vero....
Bon ci aggiorniamo a fine ottobre per questi dettagli !

Sappi che sulla testata del mio N54 una fila di salsicce ci sta e si cucinano pure in fretta !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ehi franzzz non eri tu che favevi un lavoretto alla macchina per far accendere fari e apertura specchietti contemporaneamente con l'aggiunta di un suono se non ricordo male?non ricordo dove lho visto ma sono certo che l'avevi fatto tu:neutral_think:
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
Porto el pesse ?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Porta le castagne visto il periodo Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)