T. Loris Ha scritto:Io il phon lo ho ma é difficile fare quello che dici.
Inizierei a verificare se la lama in metallo dietro il paraurti é ancora dritta.
sisi la barra dietro e' immacolata cosi' come i sensori parcheggio.
ti faro' vedere dai.
La vedo dura risagomarlo : dicono che se si esagera con il Phon salta la vernice. e' vero ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Almeno potevano ringraziare..... o pagare ..
[/COLOR]
infatti.
invece ringrazio solo io che ho subito "il danno"
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Dubbio ... uff
Questo è da realoem http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?...g=64&fg=55
![[Immagine: 14.png]](http://www.realoem.com/bmw/diagrams/m/b/14.png)
e questo è il pezzo su ebay http://www.ebay.it/itm/330564138653?_trk...97.c0.m619 ma non mi corrisponde il codice [/COLOR]
BMW nel corso dei mesi / anni cambia mille versioni ai pezzi e mille codici per particolari prodotti
Ci puo' stare
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
Lista partecipanti:
- Simone72 x2 - 320is Cambio olio e filtro (Addetto alla griglia)
- T. Loris x2 - Spazio alle vostre auto - (Direzione lavori ma ovviamente mi sporcherò le mani non solo per mangiare )
- Carlo x2 - radiatore clima (forse)
- patonz x1 -e36 m42 cambio olio/filtro ; candele; olio freni
- granz x? - segnato d'ufficio (appena legge confermerà) e36 m52 cambio olio
- cbr.72 x2 - 320i m52 cambio olio e filtro ( aiuto meccanico )
- Albano x 1- Per la compagnia e per magnare!!
- SventaP...A x1 - 335i DCT pulizia filtro aria a cono
- MiniM3 x? - FORSE zavorra Albano apparecchia/cucina/GUARDA GLI ALTRI MANGIARE/sparecchia
-*diego* x?- FORSE apparecchia/GUARDA GLI ALTRI MANGIARE/sparecchia
- Cenerentola x?- liquido antigelo e forse freni?
- Alby x? - Degustatore...
- Franzzz x1 - Olio differenziale....
- Batmobile x? - (che ci degni della sua presenza?)
Vorrei sapere quanti vengono accompagnati per avere un'idea di quante persone abbiamo a pranzo.
[SIGPIC][/SIGPIC]