Astina olio elettrica motori bmw E6x E9x
Help

Ma quante tacche deve avere sta foto per ritenere che siamo pieni di olio ?

Quando manca una tacca quanto olio corrisponde ?

Sul manuale non trovo queste info

[Immagine: oilconsumption.jpg]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non ne ho idea, anche perche' non ho mai aggiunto olio fra un tagliando e l'altro, la mia e' sempre al max.
simone72
  Cita messaggio
credo che il pieno stonfo sia a fine display. e te dovresti stare a paro della scritta max o 1 meno

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:credo che il pieno stonfo sia a fine display. e te dovresti stare a paro della scritta max o 1 meno

Cioe' la seconda foto e' quella al max reale ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
secondo me manca un'ultima tacca

Cita messaggio
Ma non ho capito na cosa :
Nei tre casi comunque mi capita che dice livello ok .

Vuol dire che se mi manca na tacca o 2 il livello va bene lo stesso?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
hai mai avuto una machcina con asta fisica?

Cita messaggio
Si e tenevo l olio sempre al max !

Comunque mi sa che hai ragione e nelle tre foto manca quella im cui siamo al MAX

Dimani chiedo in conce
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sotto al minimo non devi scendere. e tecnicamente non dovresti stare neanche sopra al max per evitare di non spaccare i paraolio con la troppa pressione.

il lvello buono è tra min e max. più verso il max è meglio, ovvio.

Cita messaggio
quelle foto io le leggo così:

.good -1
.max
.normal -2

sopra al max DEDUCO ci sia la
.overfull +1

a scendere hai
.normal/caution -3
.min/danger
.empty/stop the vehicle

per un totale di 7 tacche

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)