Help
Ma quante tacche deve avere sta foto per ritenere che siamo pieni di olio ?
Quando manca una tacca quanto olio corrisponde ?
Sul manuale non trovo queste info
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Non ne ho idea, anche perche' non ho mai aggiunto olio fra un tagliando e l'altro, la mia e' sempre al max.
simone72
Luogo: Abruzzo
credo che il pieno stonfo sia a fine display. e te dovresti stare a paro della scritta max o 1 meno
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
patone86 Ha scritto:credo che il pieno stonfo sia a fine display. e te dovresti stare a paro della scritta max o 1 meno
Cioe' la seconda foto e' quella al max reale ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
secondo me manca un'ultima tacca
Ma non ho capito na cosa :
Nei tre casi comunque mi capita che dice livello ok .
Vuol dire che se mi manca na tacca o 2 il livello va bene lo stesso?
[SIGPIC][/SIGPIC]
hai mai avuto una machcina con asta fisica?
Si e tenevo l olio sempre al max !
Comunque mi sa che hai ragione e nelle tre foto manca quella im cui siamo al MAX
Dimani chiedo in conce
[SIGPIC][/SIGPIC]
sotto al minimo non devi scendere. e tecnicamente non dovresti stare neanche sopra al max per evitare di non spaccare i paraolio con la troppa pressione.
il lvello buono è tra min e max. più verso il max è meglio, ovvio.
quelle foto io le leggo così:
.good -1
.max
.normal -2
sopra al max DEDUCO ci sia la
.overfull +1
a scendere hai
.normal/caution -3
.min/danger