Mich Ha scritto:ha ragione loris, il problema è solo della società di nolo che risulta abbia evaso l'iva in italia esseno residente fiscalmente in italia 
le auto sono state sequestrate perche di proprietà dell'azienda! certo visto che il giochino e i suoi vantaggi sono chiari a tutti (anche alla gdf) non è detto che partano accertamenti fiscali anche per i clienti....
Esatto ci saranno accertamenti fiscali anche per i clienti!E se li inchiappetteranno di sicuro questo e' certo.Se tornasserero le cose come prima non sarebbe meglio?Non e' che non si pagava niente di bollo e almeno lo stato incassava un po di soldi,no ti devono far girare gli zebedei con i risultati che sappiamo tutti e per di piu i costi che cia questa caccia al "ladro".
Questa e' l'ITALIA
Poi fa niente se la FIAT negli ultimi anni si e' incassata 7.2mila migliardi di euro ricattando lo stato di chiudere gli stabilimenti:Ma quando ci guadagnava vorrei sapere chi se li pappava i soldi

ad_wall:

ad_wall:

ad_wall:
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
Ormai è conclamato che con queste estorsioni, pardon tassazioni, non risolvono nulla.
Anzi riducono il gettito in maniera consistente.
L'unica maniera per ridurre l'evasione è ridurre le tasse in mondo che non sia più conveniente rischiare.
Più alzano e più il gioco vale la candela.
E poi uttta l'iva del nuovo sulle supercar andata persa a chi la lasciamo???
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
per pagare meno....mica per evadere.
anche perchè pago la tua benzina, la tua autostrada, i tuoi ztl.......
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Nel momento in cui glielo vai a spiegare e' gia' troppo tardi.
simone72
Luogo: Abruzzo
ma fatemi capire, è vietato noleggiare macchine estere?
perchè se il problema è della società farlocca è un conto, ma se invece il problema è che l'italiano non può noleggiare estero è un altro.
questo non l'ho ancora capito.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA