Mi parte la turbina, la macchina inizia a fumare bianco e resta accelerata
Gillo74 Ha scritto:Grazie anche a te Simone. Potresti, sempre se possibile, rispondere anche tu alla domanda che ho fatto a Seul, che ringrazio nuovamente? Grazie ancora

http://Www.turbo.it

Qui fanno tutto, rigenerazione e nuovo.

I prezzi dipendono dalla marca e tipo della turbina, quando ho fatto la mia ho valutato riparazione, rigenerazione e nuovo, alla fine ho optato per il nuovo.

La spesa totale dipende da dove fai fare il lavoro, ma piu' o meno i prezzi sono quelli che ha indicato Seul
simone72
  Cita messaggio
dami il gasolio si incendia per compressione, la benza senza scintilla non scoppia Wink
percui se spegni il quadro su un benzina il motore si spegne per forza....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:dami il gasolio si incendia per compressione, la benza senza scintilla non scoppia Wink
percui se spegni il quadro su un benzina il motore si spegne per forza....

era per rompere al patò, mich, ecco perchè gli ho detto che ne parlavamo da naltra parte Wink
  Cita messaggio
vabbè ma allora ditelo..... Sad Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
:new_cussing::new_cussing:

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Grazie a tutti raga... Se avete anche altre info da darmi, Ve ne sarò grato. Grazie Ancora a tutti
  Cita messaggio
Mo con l'automatico come la spegni?
simone72
  Cita messaggio
Tecnicamente, e ripeto tecnicamente, aprendo la wastgate dovrebbe innanzitutto calare la pressione, di conseguenza i giri e poi si dovrebbe spegnere.
Certo, la valvola deve essere in primis raggiungibile, e in secundis, anche tremendamente grossa.
Fattori entrambi mancanti Sad

Cita messaggio
Ho fatto una domanda inutile visto che ne avevamo gia' parlato in altro topic Wink
simone72
  Cita messaggio
Tutto ciò che ruota intorno al diesel lo seguo poco, sono allergico a quella roba Big Grin

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)