303 fabric guard. consiglio ai detailer e non
Batmobile Ha scritto:Il prodotto BMW nutre la parte gommata della tela, il 303 non lo conosco, ma uno che conosco come impermeabilizzazione fa uno strato superficiale, che dissecca la tela, ma all'esterno pare fare l'effettone, amplificato di uso in uso.
Poi, trovandomi bene con quello BMW, non vedo motivo di cambiare ;-)
NB da anni va sulla e46 di mia madre, che è senza hard top e vive in Germania.

tu per la macchina di tua madre usi quello liquido biancastro/giallastro o quello spry?
ilf atto è che io la sento inzuppata, e l' umidità si "percepisce" :neutral_think:
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:tu per la macchina di tua madre usi quello liquido biancastro/giallastro o quello spry?
ilf atto è che io la sento inzuppata, e l' umidità si "percepisce" :neutral_think:
ù
uso il biancovaniglia con uno spray artigianale.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:ù
uso il biancovaniglia con uno spray artigianale.

quindi anche x te il solo prodotto bmw NOn è abbastabza Wink
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:quindi anche x te il solo prodotto bmw NOn è abbastabza Wink

No, mi son spiegato male, solo BMW ma lo stendo spruzzandolo (uso un barattolo del vetril vecchio o similare)
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:No, mi son spiegato male, solo BMW ma lo stendo spruzzandolo (uso un barattolo del vetril vecchio o similare)

ah capit Big Grin

io lo proverò, in due "fasi". prima ci faccio il copricapote, che se si secca/rovina o altro, mi basta tagliare un altro lenzolo di nonna l'altro prossimo Big Grin e poi valutoSmile
  Cita messaggio
303 preso. stenmark, quando arriva magari ti chiedo qualcosa Smile

da quanto spiegano, è adatto anche per la pelle. interessante.....
  Cita messaggio
A ecco ci voleva un prodotto con il quale fai tutto .......
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:A ecco ci voleva un prodotto con il quale fai tutto .......

gli anfibi che uso con gli scout ce li metto a bagno sicuro Smile Mrgreen Big Grin
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:303 preso. stenmark, quando arriva magari ti chiedo qualcosa Smile

da quanto spiegano, è adatto anche per la pelle. interessante.....

Chiedi pure, ma vedrai che non è complicato. La capote non si inzupperà più

A proposito, io quando lo applico uso una mascherina protettiva. Meglio sempre evitare di inalare 'ste robe
  Cita messaggio
hai mascherato tutte le guarnizioni, giusto?
x il lunotto che non ha una forma squadrata facile da "coprire", come hai fatto? carta gommata?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)