303 fabric guard. consiglio ai detailer e non
resunoiz Ha scritto:hai mascherato tutte le guarnizioni, giusto?
x il lunotto che non ha una forma squadrata facile da "coprire", come hai fatto? carta gommata?

Sì, tutte.
Quelle del parabrezza te le trovi coperte incastrando il lenzuolo di plastica tra parabrezza e capote. Lo stesso puoi fare con le porte: apri, appoggi la plastica sul finestrino, chiudi.
Le altre le ho coperte con carta da carrozziere.

Per il lunotto ho sagomato un pezzo di carta e ho usato la carta gommata: metà nastro sulla carta e metà a coprire tutta la guarnizione. Comunque anche se un po' di prodotto finisce sulla guarnizione (mi era rimasto un angolino scoperto) non succede nulla di grave. Non è acido muriatico.
In ogni caso tienti a portata di mano una pezza umida per asciugare.
  Cita messaggio
stasera incartato e spruzzato..speremo bene Big Grin
due scatti con l'assistente!

[Immagine: abcd0019t.jpg]

[Immagine: abcd0020v.jpg]

[Immagine: abcd0001ka.jpg]

[Immagine: abcd0002fe.jpg]
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Io cercherei di mandare il prodotto anche sulla parte che rimane sotto la lamiera zona cofano posteriore visto che è il punto dove va a finire tutta l'acqua.

Credo tu riesca a farlo a capota aperta in posizione intermedia.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Io cercherei di mandare il prodotto anche sulla parte che rimane sotto la lamiera zona cofano posteriore visto che è il punto dove va a finire tutta l'acqua.

Credo tu riesca a farlo a capota aperta in posizione intermedia.

buona idea Smile
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:stasera incartato e spruzzato..speremo bene Big Grin
due scatti con l'assistente!

[Immagine: abcd0019t.jpg]

[Immagine: abcd0020v.jpg]

[Immagine: abcd0001ka.jpg]

[Immagine: abcd0002fe.jpg]

Copri un po' meglio il cofano. Non si sa mai.
  Cita messaggio
prodotto dato, cofano non sporcato. più che altro, la carta gommata s'è "bagnata" spruzzando, ho dovuto praticamente asciugare tutto una volta tolta.

con una cofnezione, quante appliaczioni hai fatto stenmark?
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:prodotto dato, cofano non sporcato. più che altro, la carta gommata s'è "bagnata" spruzzando, ho dovuto praticamente asciugare tutto una volta tolta.

Qualcosa mi dice che ci sei andato giù pesante Big Grin
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Qualcosa mi dice che ci sei andato giù pesante Big Grin

sisi, ho dato "a finire", non avevo intenzione di lasciarmi mezze confezioni Wink
conta poi che intorno alla guarnizione sui finestrini, dove l'acqua stagnata è quella che poi può generare infiltrazioni, gli ho dato come se non ci fosse un domani Big Grin
Anche per rendere l'applicazione quanto più uniforme possibile. E' una curiosità perchè dice si può dare anche a pennello, e credo in quel caso potendola stendere frutti molto di più. Io l' ho stesa solo nei punti come sotto la guarnizione che dici tu, appunto. Per il resto tutto "a spruzzo" Smile
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:sisi, ho dato "a finire", non avevo intenzione di lasciarmi mezze confezioni Wink
conta poi che intorno alla guarnizione sui finestrini, dove l'acqua stagnata è quella che poi può generare infiltrazioni, gli ho dato come se non ci fosse un domani Big Grin
Anche per rendere l'applicazione quanto più uniforme possibile. E' una curiosità perchè dice si può dare anche a pennello, e credo in quel caso potendola stendere frutti molto di più. Io l' ho stesa solo nei punti come sotto la guarnizione che dici tu, appunto. Per il resto tutto "a spruzzo" Smile

Se hai seguito i consigli di Paperino sei andato bene di scuro Smile Mrgreen

Però troppo prodotto non credo migliori la situazione, speriamo non faccia "spessore" e perda l'elasticità che dovrebbe avere.
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:prodotto dato, cofano non sporcato. più che altro, la carta gommata s'è "bagnata" spruzzando, ho dovuto praticamente asciugare tutto una volta tolta.

Due abbondanti
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)