303 fabric guard. consiglio ai detailer e non
sul prodotto indicato nel titolo.
qualcuno l'ha mai usato? dovrebbe essere molto efficace per impermeabilizzare tela, sedili e tessuti in genere. lo volevo provare x la capote, ma ho letto più volte che è "complicato" da stendere. inoltre trovarlo è una impresa, si trova solo con spese di spedizione pari a metà del costo... :neutral_think:
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
http://www.lacuradellauto.it/product_inf...cturers_id[]=9.&sort=2a&products_id=142&products_name=303 Hi-Tech Fabric Guard 473 ml

Siamo pure convenzionati Wink

Ottimo prodotto e per nulla complicato
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
l'hai mai usato?
come va dato, visto che ho letto diversi che han trovato "macchie"?
  Cita messaggio
Usato su una Miata .. l'unica cosa è che devi darlo un po' da distante e non da 2 cm
  Cita messaggio
e poi come va steso?
  Cita messaggio
Un mio amico ha rovinato il tetto di una 911 con un prodotto impermeabilizzante, stoffa blù rimasta tutta alonata.
Ha dovuto sostituirlo :neutral_doh:
Quindi grandissima attenzione a quello che si compra e come lo si usa.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Un mio amico ha rovinato il tetto di una 911 con un prodotto impermeabilizzante, stoffa blù rimasta tutta alonata.
Ha dovuto sostituirlo :neutral_doh:
Quindi grandissima attenzione a quello che si compra e come lo si usa.

ecco la mia paura.
  Cita messaggio
da lontano 40 cm e non direttamente in modo da stenderlo uniformemente, poi lo si ripassa con un panno ...
in caso di dubbi scrivi allo Staff di CDA, prima che venditori sono detailer e testano praticamente tutto quello che vendono
  Cita messaggio
Anche BMW vende un prodotto per la capota.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Anche BMW vende un prodotto per la capota.

l'ho provato, dato due volte da quando ho l'auto. l' impressione che mi da è che pulisca, lucidi..ma l' effetto impermeabilizzante sia abbanstanza blando, se non inesistente :neutral_think:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)