Test Bmw F31 328i
fasolin6 Ha scritto:Anche tu hai cerini che monitori.Confusedmile:

si, fin troppi Big Grin
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:se è per questo, ceccato ha ancora la 120d F20 sport rossa ex dimostrativa a 46mila euro

e c'è in arrivo il restyling
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Fatto un giro in bmw a PN sono pieni di auto grosse, c'è ogni ben di dio e non rimarranno di sicuro senza.....
.....che momento ragazzi......
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Fatto un giro in bmw a PN sono pieni di auto grosse, c'è ogni ben di dio e non rimarranno di sicuro senza.....
.....che momento ragazzi......

Fatto un giro io alla Aston Martin e Porsche qua a padova e devo dire che anche questo segmento soffre a nastro.......
Pero' c'e' anche un tema di fondo da sviscerare :

Il settore auto vive 2 crisi :
1)La fascia alta che non piglia piu' i 3000 e le auto benzina (e quest'ultimo era iniziato gia' 10 anni fa)
2)L'arricchirsi di modelli fino a ieri sconosciuti che oggi vantano qualita' adirittura superiore a quella "PREMIUM" (KIA,citroen,renault, Hyundai, Seat)

Ieri ho avuto il piacere di guidare questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...6910000000

No dico ma te par che spendo 50.000 euro per na Fxx o na bmw semestrale quando per meno della meta' ho un salotto strafulloptionals
con un assetto e ammo regolabili (tipici citroen) da paura, motore che viaggia e costi tagliandi ridicoli ?
Poi ad elettronica manco loro scherzano con sedili con massaggio, navi, tv, dvd bla bla bla
Cambio automatico perfetto

C'e' poi un tema non irrilevante che le auto oggi durano di piu' :
Un Loris magari che si e' stancato della fantastica X6 35D che si piglia ?
N'altro X6 che ha in piu' 2 led ?

Oppure io stanco del mio 35i che mi piglio ? il restyling che costera' 80.000 euro se mi va bene e avra' un bollo della madonna ?

Secondo me l'ingranaggio prima o poi si inceppava comunque.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non tutti sono appassionati viscerali, le priorità nella vita cambiano, un può anche prendersi una 911 a 30 anni, si leva una voglia e poi basta, quanti ne conosco che quando ero ragazzino giravano con mezzi da paura e adesso hanno macchine normali.
I motivi sono veramente tanti.
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Fatto un giro io alla Aston Martin e Porsche qua a padova e devo dire che anche questo segmento soffre a nastro.......
Pero' c'e' anche un tema di fondo da sviscerare :

Il settore auto vive 2 crisi :
1)La fascia alta che non piglia piu' i 3000 e le auto benzina (e quest'ultimo era iniziato gia' 10 anni fa)
2)L'arricchirsi di modelli fino a ieri sconosciuti che oggi vantano qualita' adirittura superiore a quella "PREMIUM" (KIA,citroen,renault, Hyundai, Seat)

Ieri ho avuto il piacere di guidare questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...6910000000

No dico ma te par che spendo 50.000 euro per na Fxx o na bmw semestrale quando per meno della meta' ho un salotto strafulloptionals
con un assetto e ammo regolabili (tipici citroen) da paura, motore che viaggia e costi tagliandi ridicoli ?
Poi ad elettronica manco loro scherzano con sedili con massaggio, navi, tv, dvd bla bla bla

Oppure io stanco del mio 35i che mi piglio ? il restyling che costera' 80.000 euro se mi va bene e avra' un bollo della madonna ?

Secondo me l'ingranaggio prima o poi si inceppava comunque

Punto. Sinceramente provo davvero poca compassione per quelli che quando il mercato tirava dicevano che "la soglia di rivendibilità dell'usato a gasolio sono gli 80.000km" per dirti che se la tua biemme (comprata da loro........) aveva più km non te la rientravano per quella nuova o, pure peggio, non ti rientravano qualsiasi benzina comprato sempre da loro sia pure a kilometraggi bassi.
Per quanto mi riguarda se non hanno ancora capito che ad occhio e croce c'è bisogno di un 25% in meno di immatricolazioni di "nuovo" in Italia che si preparino a mangiarsele a pranzo e cena le auto che stanno accatastandosi sui loro piazzali.
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Infatti Andras.
Bisogna entrare nell'ordine di idee che un paese a crescita zero e a speranze lavorative zero non puo' certo vivere di pane ed auto.
almeno 30% di auto in meno e meno tasse su questo settore .

Ma ahime' ci aspetta il nano o gargamenlla che tutto mi sembra fuorche' il nuovo che avanza.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Infatti Andras.
Bisogna entrare nell'ordine di idee che un paese a crescita zero e a speranze lavorative zero non puo' certo vivere di pane ed auto.
almeno 30% di auto in meno e meno tasse su questo settore .

Ma ahime' ci aspetta il nano o gargamenlla che tutto mi sembra fuorche' il nuovo che avanza.

Franzzz, il più pulito ha la rogna. Le Case Costruttrici ci han messo molto (ma molto) del loro per cacciarsi in questo mare di guai. Appena ho saputo dell'imminente restyling sulla nuova 1er ne ho avuto la conferma. Sbaglierò ma forse a questo giro il restyling arriva addirittura prima del solito come tempistiche. Ma, come al solito, assassinerà il valore dell'usato fresco di quelli che se la sono appena comprata
  Cita messaggio
Ah si infatti mi sto ancora stupendo della longevita' della E92.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:No dico ma te par che spendo 50.000 euro per na Fxx o na bmw semestrale quando per meno della meta' ho un salotto strafulloptionals

Secondo me l'ingranaggio prima o poi si inceppava comunque.

Non metto in dubbio che sulla carta tu abbia ragione da vendere, ma sta di fatto che qui a Ferrara la concessionaria Citroen ha chiuso i battenti, mentre i cosiddetti premium sono ancora in piedi (per adesso).

Secondo me vende poco BMW come vende poco Mercedes, come Audi, Fiat, Renault, Toyota, Kia e Dacia e tutti gli altri. Quante Mercedes Classe A nuove vedete in giro? Io vedo solo quelle della conce che girano dalle mie parti. Quante Fiat Panda NUOVE vedete in giro? Come sopra, pochissime.

Qui non e' piu' la questione di non potersi permettere una BMW da 50k euro, la questione e' di non potersi/volersi piu' permettere un'auto nuova.
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)