Test Bmw F31 328i
Franzzz Ha scritto:Ma vuoi che ti dica come mi trattano in questi giorni quando parlo di rientrare il mio 335i per il 328i ?
Un alieno

Mi fanno offerte che manco un commerciante farabutto farebbe.
Mi fanno rimpiangere di non avere accettato le offerte ricevute dalle varie coppie di ivoriani.....

Che futuro ci aspetta ?

Guarda Franzzz, se non era per quel commerciante Franco-Algerino di Cannes venuto a comprarsi la mia 120d ///Msp in contanti sarebbe stata ancora in conto vendita, garantito.
Se hai la possibilità di darla via a soldi non svendendola ma ad un prezzo che reputi dignitoso fallo senza pensarci due volte.
No comment su quelli che non ti rientrano il 335i, evidentemente la lezione che stanno subèndo non è sufficiente e ne agognano una definitiva
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras mi offrono 11,.000 euro

Per tale cifra la do a uno stunt-men che si diverta a farla schiantare nel prossimo film di Bruce Willis

ti pare che un auto di 70.000km sia gia' da prezzi rottamazione ?
La tengo fino a quando non esplode
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Andras mi offrono 11,000 euro

Per tale cifra la do a uno stunt-men che si diverta a farla schiantare nel prossimo film di Bruce Willis

Speriamo esploda prima quel triste figuro che hai in firma
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
LORO non muoiono mai.
ricordati.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Andras mi offrono 11,.000 euro

Io sto pensando di acquistare un motore di scorta perche son sicuro che con l'aria che tira durera molto la mia Smile Mrgreen almeno ho da divertirmi
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:LORO non muoiono mai.
ricordati.

Stai tranquillo che crepano pure loro:la morte e l'unica cosa giusta rimasta al mondo prima o dopo ricchi e non si schiatta tutti Winko ma la faccina che si strizza i maroni non ce'??Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Andras mi offrono 11,.000 euro

Ho sempre sostenuto che il mercato italiano fosse immaturo, cioè guarda cagate tipo l'anno o il restyling o se c'è il navi, i led e via dicendo. La sostanza, quello che conta, non se la caga nessuno.
A me dispiace per chi lavora nel mondo dell'auto, ma da una parte è giusto che non si venda più nulla perchè qui nessuno è invogliato a cambiare. Speriamo che serva a riazzerare tutto e nel mercato dell'usato venga premiata la bella macchina, ovvero pochi Km, come è stata tenuta ed usata, abbinamento colori esterno/interno più gradevoli, ecc.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)