[E92] Sensori Luci Automatiche
Hell Ha scritto:

[COLOR="darkred"]Mea culpa Confusedad_wall: Quando l'hai scritto io ho cercato e non l'ho trovato, riproverò Wink

[/COLOR]

La mia auto e' un 2007
Non vorrei sia una funzione che su certe auto l'hanno tolta.
E' in menu regolazioni, il percorso esatto non lo ricordo ma e' nello stesso posto dove si sceglie se attivare o meno i "3 lampeggi" delle frecce
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:La mia auto e' un 2007
Non vorrei sia una funzione che su certe auto l'hanno tolta.
E' in menu regolazioni, il percorso esatto non lo ricordo ma e' nello stesso posto dove si sceglie se attivare o meno i "3 lampeggi" delle frecce

[COLOR="darkred"]La mia è un 2008.
Conosco quel percorso, e non mi pare ci sia nulla a riguardo, comunque più tardi controllo nuovamente. Wink[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Ieri ho provato e nulla. Ho guardato anche il manuale e non da nessuna indicazione sulla possbilità di regolare la sensibilità del sensore luci automatiche.
[/COLOR]
Menù regolazioni del mio iDrive 1 :

[Immagine: 222825IMG_0819.JPG]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
A proposito di Radio Deejay Big Grin Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Ieri ho provato e nulla. Ho guardato anche il manuale e non da nessuna indicazione sulla possbilità di regolare la sensibilità del sensore luci automatiche.
[/COLOR]
Menù regolazioni del mio iDrive 1 :

[Immagine: 222825IMG_0819.JPG]

Molto strano davvero
Io li ho la voce che regola sensibilita' sensore luci !
Dopo posto na foto.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io in anni di militanza BMW, in tutte le salse, non ho mai trovato una voce che mi permetteva di regolare l'intervento del crepuscolare :neutral_think:
  Cita messaggio
Ciapa qua!
[video=vimeo;52480274]http://vimeo.com/52480274[/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Confermo di non avere quella voce su X6 idrive1 vedrò su serie 7 con idrive2.
  Cita messaggio
Come al solito BMW a seconda di modelli, allestimenti o optionals attiva o disattiva certe funzioni "extra"

Oggi mi documento ma immagino di poterlo attivare a chiunque tramite riprogrammazione
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Come al solito BMW a seconda di modelli, allestimenti o optionals attiva o disattiva certe funzioni "extra"

Oggi mi documento ma immagino di poterlo attivare a chiunque tramite riprogrammazione

[COLOR="darkred"]Appunto .......... forse è attivabile solo sul 335i .........

A me piacerebbe averla tale funzione, ma tanto non ci incrociamo mai Smile Mrgreen[/COLOR]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)