sistema di controllo pressione gomme - chi l'ha visto?
resunoiz Ha scritto:di certo, non averlo tarato nn avrà aiutato Smile Mrgreen Big Grin

sì, forse Big Grin
  Cita messaggio
stenmark Ha scritto:Non me la meno più di tanto. Siccome avevo voglia di sostituire anche le estive con le non RFT, il sistema di controllo pressione mi dava una sicurezza in più

menate nel senso de darvi mazzate Big Grin
perchè la Z4 non ha ruotino, giusto? altrimenti s'è vissuto per decenni senza sensore..ok la sicurezza, ma si vive senza Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:menate nel senso de darvi mazzate Big Grin
perchè la Z4 non ha ruotino, giusto? altrimenti s'è vissuto per decenni senza sensore..ok la sicurezza, ma si vive senza Wink

Niente ruotino, ma a quello il sistema di controllo pressione non rimedia comunque.

Averlo (affidabile al 100%) è un incentivo in più a togliere le dannate RFT senza troppe preoccupazioni.

Entrare in curva con la posteriore esterna floscia non è proprio una bella cosa. Senza spia si vive, ma con la spia magari si vive più a lungo :razz
  Cita messaggio
Stenmark potresti leggerti il manuale di istruzioni che male non ti fa di sicuro.

Potresti anche documentarti sul principio di funzionamento del sistema.

Sicuramente non ti farà rimanere in strada in caso di foratura ne diventare più intelligente ma aiuta Wink
  Cita messaggio
Non so quanto sia infallibile il sistema.

Io so solo che dopo aver cambiato il primo treno di gomme il gommista si e' dimenticato di resettare il sistema e dopo 50 km mi si e' accesa la spia di foratura pneumatico, resettato il sistema e' andato tutto ok.

Di recente invece dopo il passaggio fra termiche ed estive e viceversa, non sempre e' stato resettato il sistema e la spia non l'ho piu' vista.
simone72
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Sicuramente non ti farà rimanere in strada in caso di foratura ne diventare più intelligente ma aiuta Wink

Se proprio vuoi insistere nel flame, nonché insultarmi, ti consiglio almeno di farlo di persona.

Giusto perché così eviti di fare anche la figura del quaquaraquà da tastiera Wink

E poi la congiunzione "né" ha l'accento...

Fermati qua, va', che è meglio Smile Mrgreen
  Cita messaggio
direi che potreste fermarvi entrambi...
più che altro, perchè l' utilità del topic se ne va poi a peripatetiche. piuttosto, chiaritevi (se serve) in pm Wink
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Non so quanto sia infallibile il sistema.

Io so solo che dopo aver cambiato il primo treno di gomme il gommista si e' dimenticato di resettare il sistema e dopo 50 km mi si e' accesa la spia di foratura pneumatico, resettato il sistema e' andato tutto ok.

Quello che è successo anche a me la prima volta che ho cambiato le ruote.

Spiegatelo al flamer, che è tanto agitato Smile Mrgreen
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:direi che potreste fermarvi entrambi...
più che altro, perchè l' utilità del topic se ne va poi a peripatetiche. piuttosto, chiaritevi (se serve) in pm Wink

No, non perdo tempo a scambiare insulti via tastiera.

Se proprio vuole continuare, gli ho spiegato come fare
  Cita messaggio
stenmark Ha scritto:No, non perdo tempo a scambiare insulti via tastiera

spero sia vero Wink
al netto di replica di loris, ulteriori scaramucce costringerebbero ad editare i post.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)