Lombardia - Autodromo di Monza - German Style - 18 novembre 2012
Pippo///M3 Ha scritto:Contando che ad andar a Monza col bestio (1000km fra A/R)....è quasi metà A/R col ring.....dato quello che bolle in pentola...mi conservo degli eurini in tasca per maggio......
In ogni caso sarebbe febbraio....ora proprio no!

io vado da spettatore al massimo zavorra e son a due passi, te stai a casa Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:io vado da spettatore al massimo zavorra e son a due passi, te stai a casa Smile Mrgreen

Se vien su Jack gli scrocco il passaggio da Firenze e casomai un 95 Kg di zavorra ce li metto pure io.....
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Se vien su Jack gli scrocco il passaggio da Firenze e casomai un 95 Kg di zavorra ce li metto pure io.....

Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:
  Cita messaggio
mmmmm, devo fare un po di conti perchè forse questa la faccio saltare anche se mi tenta veramente tanto

forse ad aprile faccio un viaggetto e poi vorrei salire con voi all'inferno Big Grin

per il momento mi metto in forse per monza

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Per andare all'Inferno vi serve assolutamente il Caronte di turno! :confused_whistle2::confused_whistle2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
facci capire, te ci metti la bisarca e la broda e noi arriviamo su freschi freschi?

per me si può fare Big Grin

Cita messaggio
Caronte veniva pagato eh! Big GrinBig GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
da chi?

dalle anime. ma noi saremo vivi

Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Se vien su Jack gli scrocco il passaggio da Firenze e casomai un 95 Kg di zavorra ce li metto pure io.....

Per Febbraio si pò fa! Big Grin
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Domenica 18 non riesco. per febbraio si puo' fare... sapete se girano anche le corsa stargate? grazie
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)