15* Snow Trophy - Regolarita' per storiche e moderne
a PC mi piace di piu'...Smile Mrgreen e sbaglio meglio!!!!Smile Mrgreen speriamo venga pronta la minella... il motore ha emesso i primi vagiti sul banco prova nel w/e e pare tutto ok!!!!
  Cita messaggio
Spider Ha scritto:C.O.? PC? TDT? Concatenati?
Ma che state a dì?
Io vengo con cronometro al collo e basta Big Grin
Mi sa che ne ho da imparare.......Simone preparati che ti chiederò 2000 cose al riguardo Wink

io sarei venuto col casio al polso, altro che Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Le prove sono tutte apri e chiudi, quindi si fanno con un semplice cronometro. Ci sono 3 CO e per quelli basta sincronizzare il crono con l'orario ufficiale di gara, quindi si puo' fare benissimo anche senza Blizz..... dai Jack tranquillo che ti tocca! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
luchino, cosa devo fare? mi preparo o andiamo a gnocca come al solito?Big GrinSmile
  Cita messaggio
Claudio siamo nelle mani della minella... appena so qualcosa ti dico!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Le prove sono tutte apri e chiudi, quindi si fanno con un semplice cronometro. Ci sono 3 CO e per quelli basta sincronizzare il crono con l'orario ufficiale di gara, quindi si puo' fare benissimo anche senza Blizz..... dai Jack tranquillo che ti tocca! Big Grin

Scimmia Big Grin
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Io devo acquistare le termiche, sono ancora molto indeciso se prendere anche le chiodate ......

Intanto mi sono procurato un secondo set di cerchi da 14"
simone72
  Cita messaggio
secondo me non avrai problemi con le sole termiche, hai anche l'autobloccante poi
  Cita messaggio
Della mia misura non c'e' un granche', le uniche che ho trovato, e che all'occorrenza sarebbero anche chiodabili sono queste:

[ATTACH=CONFIG]1267[/ATTACH]

http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop...sowigan=Wi

Allegati Anteprime

simone72
  Cita messaggio
che misura hai?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)