5^ Coppa del Tirreno - Sabato 1 dicembre - Livorno
Ultima gara del Campionato Toscano Granducato Challenge.

Questa gara si corre il sabato, quindi di sera con tutte le difficolta' del caso. Lo scorso anno non l'ho fatta, ma ho letto di alcune difficolta' incontrate da alcuni equipaggi, forse Patrizio potra' dirci qualcosa in piu' Big Grin

Per chi si iscrive entro il 20 Novembre e' previsto uno sconto sulla quota di partecipazione.

Programma

Iscrizione

Regolamento
simone72
  Cita messaggio
Eccoci!!! Ultima prova del Granducato Challenge........
Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti!!! Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Leggo che in tutto ci saranno 20 C.O. e 4 controlli segreti?

Patrizio illuminaci Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Leggo che in tutto ci saranno 20 C.O. e 4 controlli segreti?

Patrizio illuminaci Big Grin

Non posso esservi d'aiuto perchè lo scorso anno la gara, che si chiamava 4^ Ronde del Tirreno, era a gruppi di concatenate alla "Don Chisciotte" : 5 secondi - 5 minuti - 5 secondi, proprio come la gara di Fauglia che ho fatto due domeniche fa.
Quest'anno la gara ha cambiato nome, e sarà del tipo a C.O.
I controlli segreti non ho idea di cosa siano, ma m'immagino dei "visto passare" per evitare che quelli pratici del posto possano shuntare il percorso, che dovrà essere eseguito per due giri tutti in notturna.
Poichè l'organizzazione è la stessa del Trofeo Miramare, mi aspetto tubi strettissimi, non in vista dal cartello giallo, a distanze da quest'ultimo variabili da 50 a 250 metri ed in sequenza (un po' come al Meldola), con in + la complicazione di fare tutto al buio con tubi non illuminati :O .

Questo credo sia il giusto epilogo di un campionato meraviglioso come il Granducato Challenge Tongue

Auguri Big Grin
  Cita messaggio
ecco, proprio quello a cui stavo pensando di partecipare con mario doveva capitare balordo :S

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:ecco, proprio quello a cui stavo pensando di partecipare con mario doveva capitare balordo :S

Dai ragazzi son tutte facili e tutte difficili!!! L'importante è cominciare e poi si migliora via viaWink
  Cita messaggio
Iscrizione inviata!

Tanto per non perdere il vizio! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Adesso mando anche io! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
che famo mariè?:neutral_think::neutral_think::neutral_think:

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
sono tentato , Marco dammi ancora qualche giorno per una conferma .
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)