08-11-2012, 23:08
_lkk Ha scritto:Già, non mi sembra molto più veloce (anzi, quasi quasi..) delle "nostre" (concedetemelo ancoraEsatto concordo su tutto, era ciò che avrei voluto dire sin da subito ma ho evitato per non essere accusato di campanilismo o tifo) x35i con 400cv.
Anche rispetto alle altre m3 con lo stesso kit mi sembra che questa sia particolarmente lenta, in particolare dopo i 250 si pianta parecchio.
Prova ne è che la tua 1m con 400cv fa praticamente la stessa vmax, e l'm3 originale con 420cv va anche di più (di velocità).
Così a vista sembra avere intorno ai 450/470cv fino ai 200km/h poi peggiora molto. La butto lì, ic troppo piccolo? temperature troppo alte?
Per il resto molto bella.

Anche secondo me non ha più di 450cv, probabilmente nel video non è stata ripresa la configurazione più spinta :neutral_think:
E' cmq bene sottolineare come l'aerodinamica della 1M sia pessima rispetto alla 135i o all'M3 per cui questo in parte potrebbe averla frenata in velocità

In ogni caso per andare a quella maniera si può spendere moooolto meno tenendo il 3000 biturbo e lavorandoci un po', se devo fare un lavorone del genere ESIGO che vada il doppio

mile_clap: