Sogni, felicità, Italia.Una riflessione.
drifting-doctor Ha scritto:il futuro sicuramente non è roseo e si delinea anche a livello mondiale una situazione economicamente preoccupante e che potrebbe mettere le basi per un grosso conflitto fra stati

Beh col fatto che in America non è andato sù quel coglione del repubblicano perlomeno Iran e Siria non verranno nuclearizzate a breve.
Detto questo rimane il fatto che la crisi del 1929 esattamente come questa partì dalla Finanza per contagiare l'Economia Reale.
Preghiamo in una fine diversa da quella di 1 secolo fa (la seconda Guerra Mondiale)
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Beh col fatto che in America non è andato sù quel coglione del repubblicano perlomeno Iran e Siria non verranno nuclearizzate a breve.
Detto questo rimane il fatto che la crisi del 1929 esattamente come questa partì dalla Finanza per contagiare l'Economia Reale.
Preghiamo in una fine diversa da quella di 1 secolo fa (la seconda Guerra Mondiale)

speriamo....
  Cita messaggio
Però io denoto tante donne incinte in questo periodo, il fatto di restare a casa per risparmiare lascia più tempo ai giochi da letto ed eccoti na bella infornata di pargoletti....
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Però io denoto tante donne incinte in questo periodo, il fatto di restare a casa per risparmiare lascia più tempo ai giochi da letto ed eccoti na bella infornata di pargoletti....

Qui si risparmia anche sui "guanti"
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Qui si risparmia anche sui "guanti"
Big Grin

Sicuramente Smile Mrgreen

Ma se mi guardo attorno ti garantisco che anche gente senza lavoro sta mettendo al mondo delle creature, purtroppo non vedo nei visi quella radiosità tipica di una donna che sta per diventare mamma.....

......ed ecco che si ritorna al discorso di partenza!!!
Ovviamente non faccio testo sui papa che tanto quelli hanno sempre la stessa espressione disgustata al pensiero dei culetti da pulire Smile Mrgreen
  Cita messaggio
purtroppo la natalità è molto bassa ,pensate che per pareggiare il calo demografico ogni coppia sposata dovrebbe fare almeno 3 figli....
  Cita messaggio
riuppo un vecchio post. tanto..è ancora decisamente molto attuale. Wink
molta gente è arrivata nuova, sentiamo nuovi pareri se vi va! Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:purtroppo la natalità è molto bassa ,pensate che per pareggiare il calo demografico ogni coppia sposata dovrebbe fare almeno 3 figli....

E tu ce lo stai mettendo tutto Big Grin Wink Confusedmile_clap:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:E tu ce lo stai mettendo tutto Big Grin Wink Confusedmile_clap:

Io do il buon esempio :-) pure contro la scaramanzia due figlie nate di venerdì 17 !!!!!!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)