usura eccessiva e anomala gomme post
messo le termiche, e calando le estive ho trovato una brutta sorpresa: le psoteriori della Z son praticamente "liscie" all' interno. non ci ho mai fatto caso, poichè il battistrada sembra buono, e consumato rpessochè regolare sulre sto della ruota.
purtroppo le post son ormai da cambaire, e dovrò rifare convergenza e campanatura (che nn so cosa si possa fare dietro...credo nulla?). secondo voi, a cosa è dovuto un consumo così bislacco? io ci ho fatto un 20000km, anche se non so in effetti quanta strada han fatto prima.
da che dipendon consumi così strani di solito? la mia monta i 17" differenziati, e assetto sportivo.

esterno e centro (è la ruota dx, uguale a sx):
[Immagine: abcd0004r.jpg]

[Immagine: abcd0001ny.jpg]

[Immagine: abcd0002u.jpg]

interno Sad

[Immagine: abcd0003yo.jpg]
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Silent block? Gomme sgonfie?
  Cita messaggio
fossero state sgonfie sarebbero consumate su entrambi i lati...
credo si a un problema di camber, oppure mi vien da pensare che ti porti sempre appresso un quarto di bue nel baule Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Normale sulla zetina con cerchi larghi, ha molto camber, sarà sempre così, peraltro cmq il ponte post è regolabile.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Normale sulla zetina con cerchi larghi, ha molto camber, sarà sempre così, peraltro cmq il ponte post è regolabile.

si? Smile
puoi spiegarmi come? di certo i gommisti lo sanno, ma mi piacerebbe andarci "preparato" Smile
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:ti porti sempre appresso un quarto di bue nel baule Big Grin

beh le mie chiappe che appoggian sul sedile sopra potrebbero essere simili Smile Mrgreen
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:si? Smile
puoi spiegarmi come? di certo i gommisti lo sanno, ma mi piacerebbe andarci "preparato" Smile
Non tutti, ma una parte die bulloni sono eccentrici per regolare gli angoliWink
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Non tutti, ma una parte die bulloni sono eccentrici per regolare gli angoliWink

i bulloni? e quali? :neutral_think: lo stelo dell' ammo poggia sul silent in gomma che si avvvita da sopra, mi pare..
a meno che non intendi un punto diverso da cui si regola. mi puoi spiegare un pò più dettagliatamente? Smile
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:beh le mie chiappe che appoggian sul sedile sopra potrebbero essere simili Smile Mrgreen

potrebbero! in effetti la zeta ha la seduta quasi sull'asse post....Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:i bulloni? e quali? :neutral_think: lo stelo dell' ammo poggia sul silent in gomma che si avvvita da sopra, mi pare..
a meno che non intendi un punto diverso da cui si regola. mi puoi spiegare un pò più dettagliatamente? Smile
Sono quelli sui silent vari dei braccetti ;-)
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)