Ford Fiesta 20 anni 50.000km
Ciao a tutti
In famiglia abbiamo una ford fiesta del 92 in condizioni impeccabili (50.000km in 20 anni)
Attualmente fra bollo e assicurazione ci costa circa 600 euro/anno

Ritenete valido/possibile iscriverla ASI e ridurre le spese gestione ?

A padova conoscete qualcuno che mi sa dare consigli/aiuto ?

tnx
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
E' sempre più dura trovare chi ti assicura il mezzo storico tra i 20 e i 30 anni, gli abusi dei non appassionati in questo recente passato han rotto i giochi purtroppo.....
  Cita messaggio
certo che si!

sulla convenienza ti dico gia che sulle auto piccole da risparmiare non c'è molto....
in pratica invece di un bollo da 130€ ne pagherai 30€, ma avrai da iscriverti ad un club asi che costa minimo 100€, piu 20€ del certificato (una sola volta), poi per l'ass sono problemi...ormai le maglie per accedervi sono sempre piu strette, molte chiedo l'iscrizione asi anche del proprietario cosi devi pagare tutti gli anni un club che non ti interessa per avere una polizza che all'incirca si aggira sui 200€ Wink
alla fine risparmierai 200€ annui, che cmq non fanno schifo....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Immaginavo.
Non ultimo poi se decidiamo di buttarla va tutto a monte.

Ci faccio na pensata
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Che modello è per curiosità? (ne avevo una del 91 1.4 ghia).
  Cita messaggio
1.4 Ghia con tetto, clima vetri elettrici.
verde bottiglia
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:1.4 Ghia con tetto, clima vetri elettrici.
verde bottiglia

La mia era nera.Big Grin Beveva come una sorca e l'ho metanizzata.
  Cita messaggio
fasolin6 Ha scritto:La mia era nera.Big Grin Beveva come una sorca e l'ho metanizzata.

La mia consuma quasi come il mio 335i!

Vediamo cosa varci ....
Se ci sali pare un auto che si e' fermato il tempo pero' ha cmq i suoi anni ....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
visto che di fatto non la usi, imho risparmi di piu con una assicurazione chilometrica....
cmq buttarla è uno spreco, piuttosto regalala a qlc per una cifra simbolica o per il solo costo della voltura Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
vendila a Piko che cercava qualcosadel genere Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)